Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Trecciolino
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i capelli lunghi, che ama la libertà e priva di inibizioni
La juventina
C'e' una juventina in una macchina e sta guidando dappertutto la strada. Cosi' i carabinieri la fermano e le chiedono "Ci dia la sua patente di guida, signora?"

E risponde lei: "Ma cos'e'?"

"E' una carte con la sua foto!" dicono i carabinieri.

"Ah, capito. Eccola", conferma e la da' ai carabinieri.

"E ci dia i suoi documenti di sicurezza, per favore?", chiedono i carabinieri.

"Ma che cose sono?", risponde lei.

"Sono fogli di carte dove c'e' scritto il suo nome." dicono i crabinieri.

"Ah, capito. Eccoli!" e li da' ai carabinieri.

A questo punto, uno dei carabinieri porta fuori il suo pene e lo posa sul finestrino, e la juventina si lamenta: "Madonna, un alcoltest di nuovo!!!!"
di Ad(letta 17661 volte)

FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)

La mucca pazza (Varie)
In Inghilterra, due mucche si incontrano su di un prato. La prima dice all'altra: "Non sei preoccupata per questa storia della Mucca Pazza?". "Perchè dovrei? Io sono un cavallo!" (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

DUE FROCI SULL'AEREO (Varie)
Sull'aereo, di notte, due froci. Uno dice all'altro: - Mi è venuta una gran voglia di incularti, non ce la faccio più, è una settimana che non lo facciamo. E l'altro: - Sei matto? Qui? Davanti a tutti? -... (leggi)

ELEFANTE E OMO NUDO (Varie)
Un elefante incontra un omo gnudo per la strada, lo guarda e stupefatto pensa: oh come fa questo a bere? (leggi)

il lombrico (Sporche)
c'è un lombrico che si affaccia su un piatto di spaghetti e con gli occhi lucidi esclama: "cazzo................. un'orgia" (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

Daltonico... (Carabinieri)
Una pattuglia di Carabinieri ferma una macchina passata con il semaforo rosso.Scendono in due, si avvicinano al guidatore ed uno dei due gli dice"Senta! Ma lei non si è accorto che è passato con il semaforo... (leggi)

Pit-bull (Indovinelli)
Sapete che cos'é un'essere con quattro zampe e un bracio in bocca? -Un pit-bull alegro. (leggi)

gesu' (Indovinelli)
Come si chiamavo l'uomo che toglieva il sudore al Signore??? Il Tergicristaccio!!! (leggi)

crick (Varie)
Un vecchietto di ottant'anni,mezzo rooto col bastone,entra in un bar.Come varca la soglia esce fori un cinese e da una pedata a mezza vita a questo vecchio che cade a terrasvenuto.Il cinese va dal barista... (leggi)

Gli scherzi di superman (Varie)
Un tizio, dopo anni e anni di risparmi, fa il tanto agognato viaggio in America. Prima tappa New York e l'Empire State Building. Era sempre stato il suo sogno poterci salire e ora finalmente... (leggi)