Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
CURIOSITA'
Perchè Dio ha creato due seni alle donne? L'idea gli è venuta sicuramente, dopo aver dato due mani agli uomini
di SBARACCA(letta 12784 volte)

Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?". L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)

Il sesso per Benigni (Varie)
Ma cosa avete voi donne che attira cosi' l'omo? Me lo avete a dire, oramai sono giunto all'eta'. Devo sapere cosa c'avete in quella zona la', giusto per saperlo. C'hai un trattore? Un treno? La Firenze... (leggi)

LA MAGA MAIALA (Sporche)
C'e' una maga a letto con un tizio, tutto ad un tratto mentre sono li' che gni danno di zifonella entra il marito. Brutta troia! -si mette a urlare il marito della maga- Che ci fai a letto con quest'omo? Eh....-fa... (leggi)

Mano alzata e dito in culo (Carabinieri)
Che cosa fa un carabiniere con la mano alzata ed il dito nel sedere? Arresta lo stronzo! (leggi)

Lega super nord (Varie)
Prima ero della Lega Nord, poi me ne sono andato e ho fondato la Lega Super Nord. Il simbolo era bellissimo: c'era un orso bianco su un igloo che indicava un eschimese dicendogli (leggi)

I regali del marito (Varie)
Una donna con una vistosa pelliccia e un figlioletto sale sul treno. Un signore cerca di attaccare discorso: "Che bel bambino! Che bella pelliccia! E' un regalo di suo marito?". E la signora indispettita:... (leggi)

LE NOCCIOLINE DELLA NONNA (Varie)
Mario va a trovare sua nonna e porta con se un suo amico. Mentre Mario chiacchiera con la nonna, il suo amico gradisce il caffé offertogli e sgranocchia le noccioline che trova sul tavolo. Al momento... (leggi)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

IL SOMMERGIBILE DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

GARA PER HANDICAPPATI (Varie)
Campionato di nuoto per handicappati: sulle pedane sono tutti pronti, chi senza un braccio, chi senza un gamba. Ma nell'ultima corsia c'e` solo una testa. Viene data la partenza e tutti scattano, anche... (leggi)