Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ughiero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
In prima pagina
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono di scappare da dove sono venuti : DALL'ENTRATA !!
di Danilo(letta 14451 volte)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

Pisolino (Frasi celebri)
"Ahi ahi" disse il pisolino mentre tutti lo schiacciavano. (leggi)

Amico pigro (Frasi celebri)
Io ho un amico così pigro, ma così pigro.........che ha sposato una donna incinta!!! (leggi)

SCAMBIO TRA MOGLIE E BIDONE DELLA SPAZZATURA (Varie)
Un signore anziano si presenta all'ufficio della nettezza urbana. -Bongiorno, vorrei cambià la mi' moglie cor un bidone della spazzatura- -O perchè?- Dè, perchè cià il buo più piccino e puzza anche... (leggi)

Io sono il cinghiale (Carabinieri)
Due carabinieri decidono di andare a caccia di cinghiali, ma durante la battuta uno dei due spara all'altro. Durante il processo il Giudice lo ammonisce così: "Benedetto figliolo ma non potevate stabilire... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)

Maniaco delle scale (Sporche)
In un condominio l'inquilina del piano di sopra arriva tutta affannata e impaurita in portineria: Che paura gertrude!!!! Che paura Gertrude!!!! dice tremante alla portiera...per le scale c'era i'signor... (leggi)

Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)

cinesino (Varie)
Un cinesino dice alla mamma: mamma mamma, cosa vuol dile flocio? E la mamma: calo, flocio è una malattia inculabile!!!!! (leggi)

Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna . Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)

Gatti in amore (Varie)
C'e' tre gattetti di una certa eta' che vanno in amore, la prima notte dicono: ragazzi andiamo si va' a fare all'amore...tra loro ce n'era anche uno piccino di qualche mese, che fa': Vengo anch'io! No,... (leggi)

LA FOCA (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: -"Pierino dove si lava la foca???&" E Pierino: -"Nel bodè signora maestra!!!!" La maestra allora dice: -"Ma Pierino non si dice bod&egravve;!!!" E Pierino: -"Ma non... (leggi)