Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Pinnone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso naso irregolare che sembra di profilo una pinna di uno squalo
TROMBATA IN MACCHINA
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i
finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo la faccia di un carabiniere che mi dice: "Cosa sta facendo?". Per nulla intimorito gli dico: "Sto facendo all'amore". E lui: "Non lo sa che e' proibito? C'e' una multa di 200.000 lire!". A quel punto la mia ragazza esclama: "Pero',
un po' salata come multa!". E il carabiniere: "Ah, siete in due! Allora la multa e' di 400.000 lire!".
di Cacciucco(letta 20243 volte)

Siciliano geloso (Sporche)
Nei dintorni di Trapani c'è un signore che sta tranquillamente percorrendo una strada secondaria. Ad un certo punto trova un uomo per la strada che gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma... (leggi)

Scherzi (Varie)
Un tipo passeggia per un viale incrocia un omo grosso come un armadio e mentre passa l'omo grosso gli avventa uno scappellotto in testa. Al che il tipo incazzato si gira e gli fa': ...ehi, dico che SCHERZI... (leggi)

Il galeotto arrapato (Varie)
Un uomo esce di prigione e torna a casa dopo 10 anni, arrapato come un bufalo e praticamente assale la moglie. Lei si difende: "no caro, ho le mie cose..." "Allora girati!" urla il marito gia' col membro... (leggi)

Minchia enorme e rana (Varie)
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto... (leggi)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

il pugile e il cazzo sfasciato (Sport)
un pugile ha ricevto un brutto colpo basso, ma proprio basso, esatto! esattamente in quel punto là! Lì i colpi bassi fanno male, vero?percio va a visitarsi in uno specialista che emana un'amara sentenza: -Questo... (leggi)

BUON COMPLEANNO (Carabinieri)
Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere! (leggi)

GOSTO FA IL PORTIERE (Sport)
A Gosto ni garba ir carcio da fà schifo e in partiolare stravede per ir Livorno.Tutte le notti si sogna di fà ir portiere,però incassa sempre un fottio di go':sicchè si sveglia sempre tutto sudato,urla... (leggi)

Gattuso e il derby (Sport)
Stagione 99/00 Inter in crisi profonda. Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro... (leggi)

Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice: "Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)

Galeazzi e Gesu' (Indovinelli)
Qual'e' la differenza tra Galeazzi e Gesu' ? Gesu' e' l'agnello di Dio, Galeazzi invece e' un maiale della Madonna .... (leggi)

marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)