Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gamboa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona conle gambe corte e torte
La notte piu' bella
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:
- Ma caro, sono già due ore che sei lì fuori in terrazzo... perché non vieni a letto? Prenderai freddo!
- Non posso! Mio padre mi ha sempre detto che questa sarebbe stata la notte più bella della mia vita ed io non voglio perdermela!!!
di Giano(letta 17917 volte)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)

PRESERVATIVI (Frasi celebri)
Un profilattico dice ad un altro: - Esci stasera? - No, non ho un "cazzo" da mettermi... (leggi)

VACCA (Sporche)
Sapete perchè le mucche dopo munte sono sempre arrabbiate? Vorrei vedere te se ti svegliassero all'alba ti toccassero le pocce mezz'ora e poi non ti trombano (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

esca fuori (Indovinelli)
Un paziente, si reca nello studio del suo dottore e gli dice:"Dottore, Dottore, ho la testa che mi scoppia!!!!!". A quel punto il Dottore preoccupato si rivolge al paziente e gli dice: "Allora Esca fuori!!!!!!"... (leggi)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)

LINEA AEREA BIN LADEN (Varie)
C'è una nuova linea aerea, quella di Bin Laden, che ti porta direttamente in ufficio (leggi)

Prima esperienza sessuale dell'appuntato (Carabinieri)
Maresciallo, questa sera ho il mio primo appuntamento con una donna. Maresciallo - Complimenti giovanotto. Appuntato - Lo so che è imbarazzante... ma visto che lei è un uomo con molta esperienza voglio... (leggi)

La coscienza di Moggi (Sport)
Un giornalista ha chesto a Luciano Moggi se la juve si sente tirata in ballo quando si parla di passaporti falsi o di arbitri corrotti. Moggi ha risposto seccato: "Noi abbiamo la coscienza pulita ... non... (leggi)

LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)

LE PALLE IN MANO (Varie)
Una signora va in banca di un paesotto con un grosso borsone zeppo di contanti, e dice che vuole depositare trecento milioni di lire. . L'impiegato vedendo una grossa borsa di banconote si insospettisce,... (leggi)

Il neonato e il maiale (Varie)
Per fare uno scherzo alle pettegole del paese, un neo-papà mette nella culla un maialino al posto del figlioletto. Le comari, avvicinandosi e intuendo lo scherzo, esclamano: -oh,che bel bimbo,è tutto... (leggi)