Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cignale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona veramente grezza, ma grezza fuori dal normale. Uno di quelli che dopo aver bevuto fa rutti e curegge...
Trans
"Mamma mamma ma cos'e' un trans?", "Ma tesoro non si fanno questo domande e poi ti ho sempre detto che io sono il papa'.....".
di Matteo(letta 14276 volte)

LA PECORA NERA E IL BIMBO BIANCO (Varie)
Un missionario viene mandato in un paese sperduto nel bel mazzo della Africa a vivere in mezzo ad una tribu'. Passa anni con questa gente, insegnando loro a leggere, scrivere ed i modi cristiani dell'uomo... (leggi)

Figlio del portoghese (Stranieri)
Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre: -Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50?? -Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti. -Papa'... (leggi)

Essere Bigamo (Indovinelli)
Sapete l'incoveniente di un uomo bigamo? Avere due suocere. (leggi)

IL CALVO DAL DOTTORE (Dal dottore)
"Dottore, dottore! Sto perdendo i capelli!". "Allora se ne vada: ho appena spazzato!". (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

BIN LADEN E LA MIA BELA MADUNINA (Frasi celebri)
O mia bela madunina che ta brilet de luntan ciapa su 'na carabina e fa foera i taleban. G'ho paghura in 'sta vita de ciapaa 'na busta in man disen tucc: "Luntan da quela! che sa moeur, ché... (leggi)

I gol dell'inter (Indovinelli)
Qual'è la differenza tra un tassista e l'inter? Il tassista al massimo ne prende 4. (leggi)

Preservativo (Varie)
Un medico, consiglia ad un suo cliente, carabiniere , napoletano e pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie partorisce il 14° bambino il dottore gli... (leggi)

Frutta cotta (Varie)
Messina,casolare di campagna. Papà,papà! Ah? Dimmi picciriddu,che minchia vuoi? Papà,ti piace la frutta cotta,ah? Si,pecchè? Allora vieni,che il campo sta bruciando! (leggi)

ANIMALI (Carabinieri)
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno? - La gazzella dei Carabinieri. (leggi)

LA VEDOVA McCORMIC (Varie)
Tre scozzesi passeggiano per la strada, uno finisce sotto una machina e muore. - "Ah, povero McCormic." - dice uno degli sui amici - "Senti, tu lo conoscevi meglio e dovresti andare ad avvisare sua moglie... (leggi)

Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)