Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Nocca
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona attaccabrighe, uno di quelli che se tu lo trovi a un semaforo e tu lo guardi ti dice: "cazzo voi?"
Matrimonio
Il matrimonio e' la causa di tutti i divorzi, se non ci si sposasse infatti non si potrebbe divorziare.
di Matteo(letta 14203 volte)

POMPIERE (Varie)
Altro incendio. Si vede una giovane donna ad una finestra, che però arretra e si accascia a terra semisoffocata dal fumo. Un pompiere coraggioso sale, e scompare nel fumo. Tutti aspettano, aspettano, pensano... (leggi)

L'UOMO IN CONVENTO (Varie)
La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell'atrio perchè la sera prima è avvenuto un misfatto. Suora Madre: "Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perchè ieri sera nel convento... (leggi)

Il prete (Varie)
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -BELLI VERO DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA! ma che belle fragole -BELLE? DOPO GLIENE METTO DA PARTE UNA CASSETTA ma che bell'uva!... (leggi)

Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)

MERIDIONALE AL NORD (Varie)
Un meridionale va al nord per cercare un lavoro. - Cosa facevi prima ? (domanda il capo del personale di un' azienda) - Mettivo li fiche dintro li cass! (risponde il giovane) - Eh no, qui al nord si... (leggi)

Il milanese e il terrone.... (Varie)
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione: - Ehi… signore… EEHHEEEE!... (leggi)

Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)

Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla. Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino. Lui... (leggi)

Il cazzo nell'affettatrice (Sporche)
Un tizio va dallo psicanalista e gli confessa: "Dottore, ho un problema. Faccio il salumiere e da anni non faccio altro che sognare di infilare il mio cazzo nell'affettatrice di prosciutti. Faccio piu'... (leggi)

Il matto e il fiammifero (Varie)
Un pazzo vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!" (leggi)

Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)

Maniaco sessuale al negozio (Sporche)
improvvisamente entra un maniaco sessuale ubriaco e chiede al cassiere: Buonasega bel pompino,(invece ha 50 anni),vorrei un dentifrocio aquafregna e per favore mi può dare un cazzoletto? (leggi)