Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Inter e pasta del capitano
Sai la differenza tra la Pasta del Capitano e l'Inter? Nessuna: tutt'e due sono per...denti!
di Turcana(letta 14672 volte)

LADRO GENOVESE (Varie)
Un ladro genovese in prigione a Genova: "Perche' sei qui tu?". "Perche' ho rubato dei gioielli infrangendo la vetrina con un mattone". "E ti hanno preso sul fatto?". "No, il giorno dopo quando sono... (leggi)

Gesu' o Pinocchio (Varie)
C'e' sciopero in Paradiso e Gesu` sostituisce Pietro all'ingresso. Ad un certo punto Gesu` vede avvicinarsi un vecchiettino. "Benvenuto buon uomo, qual'e' il tuo nome ?" E il vecchietto: "Mi chiamo... (leggi)

Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO. LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)

Bambino da cambiare (Varie)
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito... (leggi)

IL PELATO E LA FICA (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai. Ma mentre è in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli. Glielo dice: deve dormire quaranta ore con la... (leggi)

Sega alternatrice (Sporche)
Un tale entra in una ferramenta e chiede: Ha una sega alternatrice? In quell'istante dal retro della bottega entra la figlia del negoziante. La ragazza ha una minigonna molto corta ed e' un po' scollata.... (leggi)

Solo per 99 centesimi? (Varie)
Una giovane ragazza (povera) si sposa con un signore brutto, grasso però ricco. Questo uomo regala una macchina alla ragazza, gioielli, casa in montagna per i genitori, casa al mare ecc... Passa circa... (leggi)

A DOTTO' 2 (Dal dottore)
PAZIENTE:A dotto' me tirano i muscoli DOTTORE :Mbe' ritirargleli!!! (leggi)

IL MILIARDARIO ANNOIATO (Varie)
Un miliardario vittima di un incidente stradale e' in casa tutto ingessato e si rompe le palle da morire. Cosi' si attacca al telefono:"Pronto? e' il negozio di giochi e passatempi?... senta signorina,... (leggi)

Azioni giornaliere (Varie)
Lunedì mi lavo il culo Martedì mi lavo i piedi Mercoledì mi lavo il pisello Giovedì mi lavo i denti Venerdì mi lavo la faccia Sabato mi lavo le mani Domenica cambio l'acqua. (leggi)

Chi fa meglio un pompino? (Indovinelli)
Secondo voi, fa meglio i bocchini una di Bologna, una di Bolzano, o un'africana? Una di Bolzano, perche' e' bilingue! (leggi)

LA TROTA TROIA (Sporche)
C'è una trota puttana che cerca un bel pescione. Cerca nel fiume ma non trova nessuno. Allora cerca nel lago ma neppure lì trova nessuno. Allora decide di andare al mare, e lì trova un bel pescione e gli... (leggi)