Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Caneba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Bambino da cambiare
In una casa di giovani sposi, il bambino sta piangendo da diverso tempo nel cuore della notte. La moglie alzandosi dal letto: "Caro, il bambino non smette di piangere, lo vado a cambiare..." ed il marito si rigira dall'altra parte e mettendosi il cuscino sopra la testa dice: "Ecco brava, ma stavolta scegline uno che non rompa cosi le palle!!"
di Kiodo(letta 12487 volte)

Il gallo gay (Contadini)
Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel... (leggi)

CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente... Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)

la mossa di lotta. (Varie)
Un signore una mattina stava prendendo un caffe' al bar, quando sente una persona che gridava dietro di lui, si gira ma non fa a tempo a parlare che un uomo lo colpisce con una mossa di lotta. Il tale... (leggi)

La moglie maiala (Sporche)
Bari: Nicola trovandosi in una drastica situazione economica decide di intraprendere un lavoro affidatogli in Germania.Dopo un paio di settimane ritona a casa tutto contento.. E dice alla moglie: -Sai... (leggi)

Leggi strane (Stranieri)
In Libano gli uomini - per legge - possono avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere rapporti sessuali con un animale maschio è un reato punibile con la morte. (Così la cosa... (leggi)

il colmo di un dispettoso (Colmi)
Qual'è il colmo di un dispettoso?????.......NON TE LO DICO (leggi)

L'uomo con tre palle (Varie)
C'e' un uomo che ha tre palle, si vanta parecchio di questa cosa e la fa' pesare a tutti. Ogni volta che e' in pubblico con altre persone si rivolge a un altro uomo e gli fa: "tra me e te ci sono cinque... (leggi)

TRONCO DI FICA (Varie)
All'epoca della chiusura dei manicomi, una commissione formata per l'occasione esamina i pazzi per vedere quale puo' essere dimesso senza difficolta'. Viene chiamato il primo: "Allora, venga, ci dica... (leggi)

Tergestini (Sport)
Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatteviolentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"...... (leggi)

Il cavallo meccanico. (Varie)
Un signore andava con la sua macchina per una campagna,ad un certo momento la macchina lo pianta.Il signore fa quello che tutti farebbero, cioe' apre il cofano, riprova a partire ta-ta-ta ta-ta-ta, non... (leggi)

Due contadini dalla prostituta (Contadini)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un po' di tempo il mio pene reclama qualcosa di piu' stimolante del rapporto che intratteniamo... (leggi)

GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)