Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Carponio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona stolta, che arriva sempre ultima a capire le battute. Anche brutto e con la faccia a pesce lesso
Come nascono i vermi
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!"
di Acquapazza(letta 16596 volte)

Gommone (Carabinieri)
L'appuntato al maresciallo: "Maresciallo lo sà, mi son comprato un gommone di 5 metri!", e il maresciallo: "E che dovevi cancellare?". (leggi)

Il calcio (Sport)
"Mi innamorai del calcio come poi mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé " (N.Hornby)... (leggi)

IL CUOCO CINESE (Varie)
Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durerà mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Già dopo... (leggi)

Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)

CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere? - Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)

IL BAR DEI VAMPIRI (Varie)
Transilvania. In cima ad una collina c'e' un bar, frequentato dopo il tramonto dai vampiri che vivono nella zona. Una notte di tempesta, come al solito, il bar e' pieno zeppo di vampiri, che affollano... (leggi)

Indovinello (Indovinelli)
Sapete cosa dice una cartigenica a un panino? Ci vediamo all'uscita. (leggi)

totti (Colmi)
sapete il colmo per totti : semmplice battere la roma alla play station giogando con la lazio (leggi)

Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)

Cicciolina e lo sperma (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti c'è l'ho sulla punta della lingua..." (leggi)

Uccello insoddisfatto (Sporche)
Alcuni amici decidono di aiutare un loro amico che ha un 'problema': un cazzo cosi' lungo che nessuna donna e' riuscita a soddisfarlo. Allora gli amici riescono a radunare un bel numero di ragazze aventi... (leggi)

Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)