Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tartaglia
Soprannome adattissimo per canzonare un tipo di persona con difetto di parola uno che tartaglia insomma...ca ca ca pito?
fuorigioco
un figlio al padre:
papà cos'è un fuorigioco?
Beh vedi figlio mio, un fuorigioco è quando annullano un gol contro la juve sul risultato di 0-0
di mark(letta 15329 volte)

IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo? Prima Bin Laden poi il Livornese... ...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)

IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)

Teramano, giugliese e Bin Laden (Indovinelli)
Ci sono sul GRAN SASSO un teramano, giugliese e Bin Laden. il teramano chi butta giù x primo? Prima bin laden e poi il giugliese. prima il dovere e poi il piacere (leggi)

Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto. Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)

La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)

L'asino (Sporche)
Un proprietario di un circo possiede un asino molto triste, per cui decide di mettere un cartello: "Chi riesce a far ridere l'asino vince 1.000.000!". Molti cercano di far ridere il ciuccio ma senza risultato... (leggi)

L'orgasmo cosa è? (Pierino)
Pierino chiede al papà, che sta leggendo il giornale: "Cos'è l'orgasmo?". Il babbo, immerso nella lettura, risponde automaticamente: "Pierino, ho da fare: chiedilo alla mamma." "L'ho già fatto!" "E... (leggi)

LA LOGICA (Carabinieri)
Un amico spiega ad un carabiniere cos'e' la logica: "Ora ti spiego, io ho un acquario, cosa ti fa pensare?" "All'acqua!" "E l'acqua?" "Al mare!" "E il mare?" "Alle donne in spiaggia!" "Vedi, a te l'acquario... (leggi)

UOMINI E PARCHEGGI (Indovinelli)
Come mai gli uomini sono come i parcheggi? I migliori se li sono già presi. Quelli liberi sono per lo più "handicappati" o troppo piccoli. (leggi)

Pesci e spine (Indovinelli)
"Perche' i pesci hanno le spine?" "Perche' nel mare c'e' la corrente". (leggi)

MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo... (leggi)

IL CANE BRUTTISSIMO (Varie)
Una signora rimane vedova e per avere un po' di compagnia va in un negozio di animali e compra un piccolo cane, bruttissimo ma di razza e lo paga una cifra. Il giorno dopo lo porta a passeggio al guinzaglio... (leggi)