Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden
Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo?
Prima Bin Laden poi il Livornese...
...prima il dovere poi il piacere..
di ANTILIVORNO SIEMPRE(letta 18326 volte)

LA TAZZA (Pierino)
"Mamma, posso leccare la tazza?". "No, Pierino, tira l'acqua come tutti gli altri!" (leggi)

Mucca e Gallina (Contadini)
La mucca e la gallina Un contadino sta arando il suo campo e vi sta gettando le sementi quando una gallina andandogli dietro se le mangia tutte. Irritato da tale comportamento le dà un calcio nel... (leggi)

PROGRAMMI TV AFGHANI (Varie)
- Sapete qual è il programma che va per la maggiore in Afghanistan? - "C'è posta per te!", su Tele Ban (leggi)

Italiani in Brasile. (Varie)
Un povero morto di fame portoghese é emigrato in Brasile per sopravivere. Arrivando a San Paolo vede un distribuitore di lattine di coca-cola, questo meravigliato(non aveva mai visto una roba del genere)... (leggi)

Banzai...Bonsai (Varie)
Due giapponesi durante la prima notte di nozze: Lui, con indosso il solo kimono, lo spalanca e grida: "Aaaaah!!! BANZAAAAIIIIII!" e la moglie con aria delusa: "Banzai??? ...BONSAI!!!" (leggi)

messicani (Varie)
un messicano si sta masturbando sotto il sombrero, passa di lì un suo amico e gli chiede:"Pedro, esta es la siesta?" "no, es la siettima!" (leggi)

Gente di mare (Sporche)
I fidanzatini: - Andiamo a farci il bagno! Mamma e figlio: - Andiamo a farci il bagnetto! Due finocchi: - Andiamo a farci il bagnino! (leggi)

IL VECCHIO E IL TIZIO FUORI DI TESTA (Varie)
Un vecchietto alla fermata del bus osserva insistentemente un tizio con i capelli a striscie verdi, arancioni,rosse e blu. Il tizio:"che cazzo vuoi vecchio di merda?non hai mai fatto niente fuori di testa... (leggi)

Il bide' (Sport)
Una signora entra in un negozio di sanitari. " Vorrei un bidè " Il commesso " Questo modello è super tecnologico: tasto 1 gliela lava, tasto 2 gliela asciuga, tasto 3 gliela pettina. La signora esclama:"... (leggi)

Pierino e il cesso d'oro (Pierino)
Pierino fa a un suo amico: «Lo sai che ieri sera sono stato a una festa e ho visto una cosa davvero eccezionale?? «E cos'hai visto di così eccezzionale?? - ribatte l'amico «Non ci crederari mai... - risponde... (leggi)

Cronaca da un giornale (Varie)
Cronaca da un giornale: Un nano cade dal secondo piano e si salva aggrappandosi al marciapiede, poi perde la presa e si sfracella al suolo (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)