Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Paganini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fanatica, uno di quelli che quando va in un locale con gli amici paga sempre lui
In piscina
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".
di Roberta(letta 13482 volte)

La vecchiaccia puzzolente (Varie)
31 luglio afa impressionante!Seduta sulla scalinata di una chiesa c'è una vecchia tutta sporca, spettinata, un vero cesso di vecchia, che si sta avidamente mangiando una fettaccia di anguria, fin qui niente... (leggi)

MUTANDE E REGGISENO (Sporche)
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?". (leggi)

IL MATRIMONIO SICILIANO (Sporche)
Carminuzzo doveva sposarsi e un giorno prima sul posto di lavoro cade da una scala e si rompe il pene. Va così all'ospedale e viene ingessato. Senza dir nulla alla fidanzata si sposa ed arriva la prima... (leggi)

Donne a novembre (Sporche)
Sapete perchè novembre è il mese peggiore per le donne? Perchè seccano i piselli, migrano gli uccelli, cadono i maroni, scende la nebbia e non si vede più un cazzo! (leggi)

Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni.. 1 - Heila come va come non va etc. etc. etc. 2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo.. 1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)

LA MOGLIE BRUTTA (Varie)
Albergo in riva al lago frequentato da esperti pescatori. Si presenta una coppia di giovani sposini teneramente abbracciati. Il portiere pensando che i due siano in viaggio di nozze dà loro la stanza rosa... (leggi)

Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)

Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)

TIPI DI NANI (Frasi celebri)
Angolo Nano appassionato di geometria Aureola Nana santa Bigolo Il nome basta a definirlo Bombolo Nano dalla forma tondeggiante Botolo Nano insignificante ... (leggi)

Extracomunitari (Varie)
ATTENZIONE: sono morti berlusconi, bush, blear! dio dice:" voi avete portato brutte cose come la guerra, e ora per rimediare dovete portare la pace nel mondo! dovete spalare merda per 20 anni e così per... (leggi)

A chi parla Bossi? (Varie)
La differenza tra S.Francesco e Bossi? S.Francesco parlava agli uccelli, Bossi parla ai coglioni! (leggi)

TROMBATA IN MACCHINA (Carabinieri)
Ieri mi ero appartato in macchina con una mia amica. Era notte e i finestrini erano appannati. Ad un certo punto bussano alla portiera, tiro giu' per qualche centimetro il vetro del finestrino e vedo... (leggi)