Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cesareo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che nella sua vita non ha mai visto la fica. Uno di quelli che un l'ha vista nemmeno quando è nato...
I giardini pubbrici
Una mamma porta 'r su' bimbino a' giardini pubbrici a fanni provà la biciretta nova. Sicché 'r bimbo ci monta sopra, parte a razzo e sparisce e riapparisce fra i cespugli e i vialetti.
— Guarda, mamma, senza mani! — ni fa tuttantratto a su' ma', pedalando a bracci arzati. Poi risparisce, e dopo un po' rieccolo a tutta birra co' piedi sur manubrio, e sempre senza mani.
— Guarda, mamma, anche senza piedi!
E poi se ne rivà. Passa un artro po', eppoi rieccolo apparì ma questa vorta camina appiedi e si tira dietro la biciretta mezza rincarcata. E co' 'na voce tutta sdentata fa:
— Guarda, mamma, fenfa denti!
di Tiorba(letta 12135 volte)

Assunzione di un carabiniere raccomandato (Carabinieri)
"Se lei vuol diventare carabiniere mi deve rispondere a queste tre domande: Cos'e' il fattore di potenza?", "Un contadino della Basilicata", "Mi prende in giro? Vabbe' continuiamo: Cos'e' l'enciclica papale?",... (leggi)

Farmacista becco (Sporche)
Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi. Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato... (leggi)

Goldrake (Varie)
Bambino di 8 anni si lancia dal 7° piano credendosi Goldrake : la madre accusata per non avergli lanciato i pezzi... (leggi)

IL RAGAZZO VERGINE (Sporche)
Due ragazzi gia' "svezzati" decidono di iniziare al sesso un loro amico vergine. Lo portano quindi in un bordello. Entra il primo e si sentono urla incredibili AAAAAHHHH SIIIIII AHHHHH DAAAAAI.... il ragazzo... (leggi)

INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia? - Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica! (leggi)

il pene in cerca di lavoro... (Frasi celebri)
Io il pene , voglio un aumento di stipendio per i seguenti motivi: 1. Faccio lavoro fisico 2. Lavoro a grandi profondità 3. Lavoro di "testa" 4. Lavoro anche nei weekend 5. Lavoro in... (leggi)

Il gallo gay (Contadini)
Preoccupato perche' le sue galline fanno sempre meno uova, un contadino finisce per dare la colpa al vecchio gallo che evidentemente non fa piu' il suo dovere. Si procura un bel galletto e lo mette nel... (leggi)

LA GITA (Carabinieri)
Carabinieri e polizia vanno in gita insieme.Affittano un pullman a due piani, polizia sotto, carabinieri sopra. Al piano di sotto gran casino e allegria della polizia, sopra silenzio piu assoluto. Un poliziotto... (leggi)

troppo generico (Varie)
Un tizio andava in macchina fuori citta' a 52 km orari, in un punto in cui la velocita massima era di 50. Lo ferma un poliziotto deciso a fargli la multa. Il signore insiste nel dire che non superava i... (leggi)

IL MEMBRO DEL NEGRO (Sporche)
Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri... (leggi)

L'ALANO E IL BASSOTTO (Dal dottore)
Ci sono due cani, un bassotto ed un alano che s'incontrano dal veterinario, e mentre aspettano il loro turno scambiano qualche "parola". L'alano chiede al bassotto: - Come mai sei qui? Il bassotto... (leggi)

Le donne incontentabili (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)