Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Turcana
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i tratti somatici arabeggianti, scuro di pelle e riccio di capelli
Fava di nero
Un bambino nero al papa': "Papa', posso giocare con il tuo pisello?". "Certo, caro, purche' non ti allontani troppo!".
di Balocco(letta 12684 volte)

Pompieri (Sporche)
Una sera una coppia che da molti anni e' sposata decide di confessare le loro scappatelle. "Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?". "Si". "Bene, quel corpo e' stato mio!". "E... (leggi)

La formica ed il leone (Indovinelli)
Cosa fa una formica nell'orecchio di un leone??? Sta nei padiglioni della fiera!!! (leggi)

Il pompino dalla Gallina (Sporche)
Un tizio capitato in Danimarca si reca in una casa d'appuntamento nota per fornire piaceri molto particolari e chiede alla tenutaria se ha per lui qualche cosa di veramente fuori dall'ordinario. "Guardi,... (leggi)

Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto. Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

La pulendona sulla bilancia (Varie)
C'è una donna grassa che si pesa su una bilancia elettronica.Esce un bigliettino dalla macchina su cui c'è scritto:"Si è pregati di pesarsi uno alla volta!" (leggi)

Paracadutista sordo (Varie)
Dei paradutisti si stanno per lancià da 'n aereo a diecimila metri dar solo. L' istruttore spiega come si fa per aprì 'r paradute "Per prima 'osa, vando siete all'artezza che vo detto prima, tirate la... (leggi)

Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto. Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)

L'ORGIA (Sporche)
Una festa langue, ed essendoci invitate 20 persone, 10 ragazzi e 10 ragazze, ad uno di loro viene in mente qualcosa: "facciamo un'orgia"! Tutti d'accordo, uno spegne la luce e si comincia. Dopo qualche... (leggi)

AUTOMOBILISTA (Colmi)
Colmo dell'automobilista? Fare il pieno con un assegno a vuoto. (leggi)

L'UCCELLO LUNGO (Sporche)
Una signora si reca dal medico, pregandolo di risolvere il grosso problema del marito: "Dottore, sono disperata! Ogni volta che io e mio marito usciamo abbiamo un problema: lui ce l'ha talmente lungo che... (leggi)

PERCHE' LA NEVE... (Indovinelli)
Sapete perché la neve cade a fiocchi e non a nodi? Perché se cadesse a nodi farebbe molta più fatica a sciogliersi. (leggi)