Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bass
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona piccina, al massimo un metro e mezzo
Ferrari e Cinquecento
Un omo ner mentre va colla su' Ferrari in autostrada supera 'na ciquecento, continua a brezza per artri cento metri eppoi ti va a raddrizza 'na 'urva e finisce tutto schiccolato all'ospedale. Ascende dall'ambulanza, ma ner mentre lo stanno per portà su in sala operatoria t'incontra vello che giudava la cinquecento, anche lui tutto schiccolato e moribondo. Dè tutto 'ncuriosito l'omo che giudava la Ferrari ni fa "O te cazzo ci fai vi'?" l'artro tutto sfavato "Dè, quando m'hai sorpassato m'è parso d'esse fermo e sono asceso dalla macchina".
di Bachini(letta 10876 volte)

Poppe cadenti (Varie)
Ieri ho incontrato una mia amica e le ho detto: "Ho una barzelletta così divertente da farti cadere le tette!", poi l'ho guardata bene ed ho aggiunto: "No scusa, devo avertela già raccontata!" (leggi)

IL MAIALE (Varie)
Un turista passa davanti ad una fattoria e vede un maialino con una gamba di legno. Entra e chiede spiegazioni al contadino che risponde :" Eh, cosa vuole, ci siamo affezionati.Lo mangiamo un po' per volta!!... (leggi)

IR PISANO IL LIVORNESE E BIN LADEN (Indovinelli)
Sulla Torre di Pisa ci sono un PISANO un Livornese e Bin Laden Secondo voi IR PISANO chi butta giù per primo? Prima Bin Laden poi il Livornese... ...prima il dovere poi il piacere.. (leggi)

LA FRODE (Varie)
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!!... (leggi)

Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)

Due pedofili davanti al bar (Varie)
Mario: - Guarda Piero che bambina stà passando!!! Piero: - Ma Mario avrà 12 anni! Mario: - Va bene, Hai ragione, ...ma ne dimostra 5. (leggi)

Italia-Germania (Sport)
dopo un incontro molto combattuto, gli azzurri battono i tedeschi per 1-0. agli spogliatoi il portiere italiano confessa: -Abbiamo vinto perchè abbiamo pregato Dio prima della partita. -Strano, anche... (leggi)

Le star del cinema (Varie)
Due amici discutono: -Il fascino delle stelle del cinema! Tutto merito degli uffici stampa! Per esempio: la Cameron Diaz è bella, ma levale gli occhi, le labbra, il culo, le tette, la fregna e sopratutto... (leggi)

... Cosa deve fare Berlusconi? (Varie)
C'è Berlusconi che va con un assegno da 10 milioni in banca. - Scusi, mi consenta, mi può cambiare questo assegno? - Ha un documento? - Ma... mi si consenta di farle notare che io sono il Presidente... (leggi)

Marito sterile (Varie)
"Devo fare molta attenzione a non rimanere incinta!". "Ma se tuo marito e' sterile!". "Appunto!". (leggi)

Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in un negozio: - Vorrei un portafoglio impermeabile - Perchè ? - Per metterci il denaro liquido! (leggi)

Il serpe velenoso (Varie)
C'è un serpe piccino che dice al babbo serpe, babbo: "Siamo mica velenosi noi?" e il babbo: "Si tantissimo figliolo" "porca maiala, mi so' morso la lingua ora ora..." (leggi)