Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Loretta diggoverna
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che cerca sempre di vantassi e che dice di essere quello che non e' [Loretta del Doberman]
Dopo un amplesso
Cara se sapevo che eri vergine ci mettevo piu' tempo!
Caro se sapevo che avevi piu' tempo, mi levavo i collant!
(letta 17515 volte)

IL TRENO PER DOMODOSSOLA (Varie)
Un tizio e' alla stazione, in attesa del treno per Domodossola. In anticipo di venti minuti non sa cosa fare e, per ingannare il tempo, sale su una bilancia-parlante. Mette le 500 lire e la bilancia : "... (leggi)

La moglie dimenticata (Varie)
A bordo di un aereo, una hostess si avvicina ad un passeggero e gli dice: - Scusi signore...Non so come dirglielo ma sembra che abbiamo dimenticato sua moglie all'ultimo scalo un quarto d'ora fa... -... (leggi)

Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)

Qual e' l'animale che tromba al quadrato? (Indovinelli)
Qual e' l'animale che tromba al quadrato? Il topo, perche' fotte la topa della topa. (leggi)

LA FATINA DEGLI ASSETATI (Varie)
Un Cowboy con il cavallo in mezzo al deserto assolato sta morendo di sete quando incontra la fatina degli assetati, si stropiccia gli occhi per l'incredulità e le chiede "chi sei?" e lei "sono la fatina... (leggi)

Ragno al ristorante (Varie)
Un ragno va al ristorante e dopo aver ordinato il primo dice al cameriere:"Cameriere!!! C'è una mosca nella minestra, complimenti allo chef!!!" (leggi)

Gesù e Moratti (Sport)
Massimo Moratti si trova in chiesa inginocchiato su una panca intento a pregare per la prossima partita di campionato. Ad un tratto dall'altare sente una voce che lo chiama e gli dice di avvicinarsi. Moratti... (leggi)

bush il pescarese e.......... (Varie)
su un aereo diretto in america si trovano 4 persone : il presidente dell'america,busch,il papa,1 pescarese ed un aquilano. 10 minuti dopo la partenza l'aereo sta per precipitare,però ci sono solo 3 paracaduti busch:voi... (leggi)

Due spermatozoi (Sporche)
Uno spermatozoo stanco del lungo viaggio fà a quello dietro: - O n'do sarà qui' benedett'ovolo! Che ancora un' c'è stato i'verso di vedello? E quell'altro: - Gnamo,gnamo, cammina, cammina!! O un lo... (leggi)

Diarrea (Dal dottore)
Dottore dottore....Con la diarrea posso fare il bagno ? Se na fai tanta pure i tuffi !!!! (leggi)

COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)

Cinquata euro (Varie)
Due amici si incontrano per strada: - Hai cinquanta euro da prestarmi? - Qui no. - E a casa? - Tutti bene, grazie! (leggi)