Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
IL MORTO DI FELICITA'
In paradiso ci sono due uomini, uno morto ibernato e l'altro di felicità.
Quello morto ibernato chiede all'altro come ha fatto a morire di felicità.
Guarda, avevo una moglie bellissima. Un giorno mi hanno detto che mi tradiva, allora ho fatto finta di partire e sono tornato all'improvviso.
Ho controllato nell'armadio, nello sgabuzzino, insomma dappertutto, e non c'era nessuno.
E così sono morto di felicita!
Scemo! se aprivi il frigo, ci salvavamo tutti e due
di FUORI DI TESTA(letta 13492 volte)

Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio? dove ho messo la Matita. (leggi)

Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)

Ce la pagherete (Frasi celebri)
Le ragazze scrissero sui muri:ce la pagherete! e i ragazzi risposero:e quando mai ce l'avete data gratis?! (leggi)

LA TROMBA (Dal dottore)
"Dottore, ora che il mio braccio destro e' guarito potro' suonare la tromba?" "Certo. La potra' suonare senza alcuna difficolta'" "Magnifico. Pensi che non l'ho mai suonata." (leggi)

Impiegato Comunale (Indovinelli)
Lo sai val'è l'impiegato più puntuale der mondo?... Dé, vello 'omunale: finisce di lavorà alle due e ar tocco e mezzo è digià a casa. (leggi)

La vecchiaccia puzzolente (Varie)
31 luglio afa impressionante!Seduta sulla scalinata di una chiesa c'è una vecchia tutta sporca, spettinata, un vero cesso di vecchia, che si sta avidamente mangiando una fettaccia di anguria, fin qui niente... (leggi)

L'UCCELLO DI JACK (Sporche)
Jack, avendo problemi di erezione, si reca dal dottore che dopo la visita gli dice: "Il problema e' che i muscoli del tuo pene sono malati! L'unico trattamento effettuabile e' una nuova terapia sperimentale". "Cos'e'?"... (leggi)

Pensa all'A.S.Roma... (Sport)
Un matto minaccia di gettarsi dall'alto. Gli infermieri sotto gridano: "Non farlo! Pensa ai tuoi figli". "Non ne ho". "Pensa ai tuoi genitori". "Sono morti". "Pensa alla Roma". "Non me ne frega niente... (leggi)

La via e' libera? (Varie)
Una coppia inglese e' nel proprio tinello e squilla il telefono. Risponde il marito: "Pronto? Si'? Cosa vuole che ne sappia! Telefoni alla polizia stradale!". La moglie chiede chi fosse. E il marito: "Mah,... (leggi)

Viaggi a Coma (Carabinieri)
Due carabinieri si incontrano. -Oh ! Ciao !! E' un pò di tempo che non ti vedo in giro ... -Eh. sono stato in coma ! -Urca ma sei sempre in viaggio !! (leggi)

EDUCAZIONE SESSUALE (Sporche)
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale , va dalla maestra e dice :"Ma come signorina?! Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo... (leggi)

Sapete perchè... (Sport)
Sapete perché Moratti fa ricoprire lo stadio di giornali??? Perché l'Inter sulla carta è la migliore (leggi)