Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Uomini gentili...
Perché è così difficile per una donna trovare uomini carini, gentili e sensibili?
Perché di solito hanno già un ragazzo
di Giubbino(letta 12968 volte)

il culo stretto (Sporche)
due fidanzati stanno facendo l'amore sul letto,dopo diverse ore lui è stanco della passera e propone di passare al culo!!! lui:cara ho fatto il test dell'hiv e ho scoperto di essere positivo lei:e... (leggi)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

Le conferme di Tarzan. (Varie)
Una mattina Tarzan,nella foresta, si avventa su un leone, lo prende per il collo e gli chiede :-dimmi chi sono io!!- Il leone.-non te lo dico-!Dimmi chi sono io, fa Tarzan stringendo piu' forte, e il leone:-non... (leggi)

Bomba sexy in ascensore (Varie)
Un tizio ... entra in un edificio e prende l'ascensore. Preme il bottone per il quinto piano. Al secondo piano la piu' fantastica stupenda magnifica ragazza che abbia mai visto entra e inizia a mettersi... (leggi)

IL SUICIDA SAMPDORIANO (Sport)
Domenica pomeriggio. Oggi si assegna lo scudetto. E' una giornata campale. All'ennesimo rigore regalato alla Juve, due Carabinieri, uno bianconero e uno laziale, cominciano a litigare. Quando stanno per... (leggi)

Il bocchino (Sporche)
Un nobiluomo molto elegante siede al tavolo del Casino' quando inizia a guardarsi intorno. Una cameriera attentissima si avvicina chiedendo: "Desidera qualcosa?". Il nobile afferra una fiche e gliela... (leggi)

Carabiniere con due ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell' ingresso,... (leggi)

Esame per la CIA (Stranieri)
Un Inglese, un Francese e un sardo devono affrontare l'ultima prova per poter entrare nella Cia. Il loro compito quello di riuscire a camuffarsi dentro una stanza completamente vuota con un sacco... (leggi)

Le domande senza risposta (Frasi celebri)
1)Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia... (leggi)

PRESERVATIVI TAGLIA MEDIA (Sporche)
Boris Eltsin telefona a Prodi : "Romano? Ciao, sono Boris. La nostra fabbrica nazionale di preservativi è esplosa. I miei concittadini rischiano l'AIDS. Mi devi aiutare!". "Non ci sono problemi. Abbiamo... (leggi)

Uccello tagliato... (Sporche)
Esasperata dall'ennesima scappatella del marito, una moglie innervosita prende il pene del consorte, lo taglia e lo getta dalla finestra...Sotto la finestra c'è un'automobile in cui ci sono un padre ed... (leggi)

In prima pagina (Carabinieri)
In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO" intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono... (leggi)