Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Artista
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona fantasiosa, con una vena artistica ma imbranata che non sa nemmeno tenere un pennello in mano
Analisi delle urine.
Un tizio va dal dottore x un controllo; al termine della visita il dottore gli dice di ritornare la mattina seguente con il contenitore delle urine pieno di pipì presa la mattina stessa,dopo che era stato a digiuno dalla 1/2notte!Il tizio la mattina si alza prende il caffè e piscia, va dal dottore, gli consegna il contenitore.Il dottore agita il barattolino ed esclama:"non ci siamo le avevo detto di stare digiuno xchè ha preso il caffè?",il tipo sorpreso prende il barattolino e torna a casa.Il mattino dopo non convinto prende cornetto e caffè, piscia e va dal dottore, il quale prende il barattolino lo agita e dice:"allora mi prende in giro, le ho detto D I G I U N O !!, xchè questa mattina ha preso cornetto e caffè???".Torni di nuovo domani.
La mattina dopo, si alza va dalla figlia e le dice"Anna piscia qui"e lei fa come dice il padre;dopo va nel garage, apre il cofano della macchina e prende l'astina dell'olio e la puccia nelle urine e va dal dottore, consegna il barattolino e inizia a ridere;il dottore agita il barattolino ed esclama:"Rida rida tanto ha la figlia incinta e il motore della macchina fuso!!!!!!!"
di Matty(letta 16970 volte)

La notte piu' bella (Carabinieri)
Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa... (leggi)

Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice: "Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)

TEMA (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

Tradimenti (Sporche)
Tre carabinieri a un posto di blocco, e' notte fonda. Uno fa': Certo si fa' una vitaccia, tutte le notti fuori casa, le nostre mogli ci faranno i corni chissa' quante volte. E un'altro:- Ora che tu mi... (leggi)

SMETTI DI GIOCARE A PALLONE (Dal dottore)
Ha detto r' dottore devo smettè' di gioà a pallone!- -T'ha trovato varcosa?- -No, m'ha visto gioà! (leggi)

L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)

RECORD (Sport)
Un atleta del tutto sconosciuto ha appena battuto il record mondiale dei 100 metri con otto secondi netti. Tutti accorrono per felicitarsi ma lo sentono brontolare: "se pesco quello che mi ha messo una... (leggi)

Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)

Chi dei quattro? (Carabinieri)
In una stanza ci sono la BEFANA,BABBO NATALE,un Carabiniere SCEMO e uno Intelligente un tavolo e una fetta di panettone:va via la corrente e subito dopo torna . Chi ha mangiato la fetta di panettone e... (leggi)

Tre animali (Varie)
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi...... (leggi)

La pizza (Varie)
Un uomo entra in una pizzeria e ordina una pizza intera dicendo:" Me la tagli solo in tre pezzi, per favore; non c'e la farei mai a mangiarne sei" (leggi)

Allo stadio (Sport)
Un tifoso allo stadio esclama: 80.000 persone, 22 giocatori, 3 arbitri. dopo un po': 80.000 persone, 22 giocatori 3 arbitri un'altro tifoso curioso chiede: scusa ma perche continui a dire le stesse... (leggi)