Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Tarpagrillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona secca, piccina, gracile con fischino
i cacciatori SCIAGURATI
un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre.
Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera.
Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che si può fare x salvare il suo amico intossicato:
-L' unico modo x salvare il suo amico- dice il dottore- è succhiare il veleno dalla ferita.-
quindi il cacciatore torna nella stanza dove c'è lo sfortunato cacciatore:
-Che ti ha detto il dottore?-
-Che stai x morire!
di lo chef di Miracle Blade(letta 19904 volte)

Totti e Del Piero da CEPU (Sport)
Del Piero e Totti si trovano nel corridoio dell'Istituto CEPU per l'intervallo. Totti: "Ciao Alex come stai, ti vedo un pò triste stamani" Del Piero: "Eh si, ho preso un brutto voto in scienze, porca troia!!"... (leggi)

Modo di pensare (Pierino)
La maestra interroga la classe in aritmetica: - Allora bambini, se su un albero ci sono quindici uccellini, il cacciatore spara e ne prende tre, quanti uccellini restano? Tutta la classe risponde - Dodici... (leggi)

Pescilino rosso in acqua minerale (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA? PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)

SCHIAVO NEGRO (Varie)
Un uomo che aveva fatto fortuna in Africa,aveva portato con se' in Europa un servo negro verso cil quale nutriva assoluta fiducia. Uno dei compiti del negro era di controllare la moglie,di cui l'uomo... (leggi)

A me mi piace il cazzo! (Sporche)
una bambina di dieci anni va dalla madre e dice:"mamma, mamma, a me mi piace il cazzo!". allora la mamma incazzata le da uno schiaffo e le dice:"te l' ho detto 100 volte che: A ME MI non si dice". (leggi)

I miei problemi con le donne (Varie)
Con le donne sono sempre stato un disastro : quando, da piccolo, giocavamo a fare i dottori io dovevo sempre guidare l’ambulanza ! (leggi)

DISTURBO SESSUALE (Pierino)
A scuola Pierino alza la mano: "signora maestra posso andare a casa? Ho un disturbo sessuale!" La maestra con un sorriso:"vai pure Pierino" Passano due giorni e di nuovo:"signora maestra posso andare... (leggi)

ALTRE STRONZATE COLOSSALI (Varie)
Credevo di essere un amante eccezionale, inché non scoprii che lei aveva l'asma. Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario. Mamma a Natale faceva il tacchino.... (leggi)

L'OSPITE E LA SCUREGGIA... (Varie)
Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi. Ci va ma durante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia... (leggi)

ritardo dei treni (Varie)
mentre la mamma è in cucina a lavare i piatti sente il suo bimbo di 8 anni in salotto che gioca col trenino elettrico e dice "DLIN DLON stazione di milano centrale i passeggeri BASTARDI sono pregati di... (leggi)

PRANZO DI NOBILI (Varie)
Una contessa organizza un pranzo con persone altolocate in occasione del compleanno della figlia Il giorno del pranzo si accorge che le persone che avrebbero dovuto sedere al tavolo erano 13. Per eliminare... (leggi)