Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bloppo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona cicciona, lenta a muoversi, con la pancia grossa e il culo largo
Il milanese e il terrone....
Un paesino qualsiasi del Sud Italia. C’è un signore che beve da una fontana di acqua inquinata. Un altro tizio da una finestra poco lontana cerca di catturare la sua attenzione:
- Ehi… signore… EEHHEEEE! L’acqua non è potabile!
Ma l’altro niente… di nuovo gridando:
- Ehi! Scusi, signore, l’acqua non è potabile! E’ velenosa, starete malissimo!!!
Ma l’altro niente! Ancora… (disperato)
- Signore, mi sente? L’acqua non è potabile!!!
E quello alla fontana (con accento milanese):
- Uè pirlon!!! Cusa l’è che vuoi?
E l’altro, con accento marcatissimo:
- Bevite chiano, che è fredda…
di Mescimo(letta 12020 volte)

Totti telefona a Candela (Sport)
Totti a Candelà: ahò, ieri appena sei annato via co a machina t'ho telefonato...ma a quanno cazzo annavi, che er cellulare m'ha detto che n'eri raggiungibbile?? (leggi)

CONVERSAZIONE TRA TELEFONINI (Varie)
CIAO ALCATEL, SONO ERICCSON, LO SAI CHE PHILIP E' CADUTO DAL MOTOROLA E SI E' ROTTO LE G-NOKIA? X FORTUNA KE NON ERAVAMO IN-SIMENS!!! (leggi)

Due fidanzatini Siciliani (Sporche)
In un momento di intimita´ tra due innamorati: «Andiamo Cammela che oggi in due ti apro» «Alfio, amore mio, intera fino al matrimonio voglio arrivare!» «Minchia Cammela, dieci anni di fidanzamento e... (leggi)

il peso del pisellino (Pierino)
Pierino chiede alla mamma quanto pesa il suo pisellino.Che pesera ,' risponde la mamma 100 ,150 grammi.Mamma , dice Pierino e quello del papa'? Molto di piu' Pierino, pensa che io ed il papa' assieme... (leggi)

LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

La juve e lo scudetto (Sport)
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di... (leggi)

La recluta ignorante e la foto (Sporche)
In una caserma militare c’è un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cos’è una foto. Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro. Lui però è specializzato... (leggi)

FRA NEGRI (Stranieri)
UN AEREO PIENO DI NEGRI SI SCHIANTA CONTRO UNA MONTAGNA. ESSENDO TUTTI GIOVANI E PRIVI DI PECCATI IL SIGNORE CHIEDE LORO DI ESPRIMERE UN DESIDERIO CHE AVREBBE ESAUDITO. IL PRIMO CHIEDE DI VIVERE L'ETERNITA'... (leggi)

Elefante e formiche (Varie)
Un elefante durante la sua passeggiata quotidiana calpesta sempre un formicaio. Un giorno le formiche decidono di vendicarsi e gli saltano tutte addosso. Ma l'elefante con una leggera scrollatina le fa... (leggi)

Il Biliardino (Varie)
Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?",... (leggi)

Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo, trova un globulo rosso e gli chiede "scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi al globulo bianco" allora... (leggi)