Canzoniere 

Turiddo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grossa e birba, cattiva all'aspetto. Scuro di pelle e di pelo ma che non e' ne nero ne siciliano.
Soliti carabinieri
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22 sono in licenza!
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22 sono in licenza!
di Mes(letta 15486 volte)
Voglia di uccello (Sporche)
Un tale ha la moglie un po' frigida.
Non sapendo come risolvere questo problema si reca dal medico:
- Dottore... la prego, mi dia qualcosa di forte per mia moglie
che proprio non ne vuole sapere di... (leggi)RANE E PRINCIPI (Varie)
Un ingegnere sta camminando leggendosi l'ennesima specifica tecnica,
quando incontra una rana che parla. La rana gli dice: "Ciao! sono una
bellissima principessa, un maleficio mi ha trasformata... (leggi)COPPIA NEL PARCO (Varie)
Voci provenienti da una coppietta appartata in un parco:
-caro, togliti gli occhiali che mi fai male in mezzo alle gambe...
(dopo un po'...)
-caro, rimettiti gli occhiali che stai leccando l'erba...... (leggi)Cammelli (Varie)
Un piccolo cammello chiede a suo padre: "Perche' abbiamo le gobbe sulla schiena?". "Servono ad immagazzinare il cibo quando si parte per il deserto". Piu' tardi il pargolo chiede: "Perche' abbiamo le ciglia... (leggi)La lavanderia... (Varie)
Lo sapete perche' la lavanderia sia un brutto luogo per trovare una fidanzata?
Una donna che non riesce a comprarsi una lavatrice, probabilmente non riuscira' mai a sopportarti. (leggi)QUANDO FAI L'AMORE... (Frasi celebri)
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...". (leggi)Amante muscoloso (Sporche)
Un tizio torna a casa dal lavoro in anticipo rispetto al solito, e trova la moglie mezza nuda sul letto. Così preso da un raptus di gelosia, comincia ad urlare: "Dov'è?!?" e la moglie: "Ma caro... chi???"... (leggi)Il sigaro in culo (Sporche)
Una moglie si lamenta che il marito ha la pessima abitudine di fumare il sigaro alla sera in camera da letto.
Visto che il marito doveva andare a lavorare in trasferta con un collega lo chiama al telefono... (leggi)Amore (Varie)
Ti amo perdutamente, disse. E la perse.
Il divorzio fu in parte colpa mia. Tendevo a mettere mia moglie sotto un piedistallo.
Certe donne amano talmente il proprio marito che per non sciuparlo prendono... (leggi)IL SAFARI DEI CARABINIERI (Carabinieri)
Due carabinieri in ferie stanno facendo un safari in Africa. Dopo aver ucciso un leone, lo stanno trascinando per la criniera.
- Dovete tirarlo per la coda ... e' meno faticoso. - suggerisce un
ragazzo... (leggi)Al parco (Varie)
In un parco, su di una panchina, sono seduti:
un veterinario, un sadico, un killer, un necrofilo, un piromane e un sadomaso.
Il veterinario dice: Prendiamo un gatto.
Il sadico dice: Prendiamo un... (leggi)


condividi su Facebook