Canzoniere 

Pluto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, col naso lungo e l'urecchi a svetola
Le corna
"Cosa disse il noto studioso di scienze occulte quando, al ritorno da una conferenza di demonologia, trovo' la moglie a letto con un amico?".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!".
"Parli del diavolo, ti spuntano le corna!".
di Carponio(letta 18535 volte)
Ultimo giorno di vita (Dal dottore)
Uno da i dottore.
Dottore quanto mi resta da vivere un mese?!
-meno meno.
una settimana?!
-meno meno.
un giorno?!
-meno meno.
e allora ho belle capito.
esce sulla strada passa un carro da morto... (leggi)Quanto sei cambiato.... (Carabinieri)
Un carabiniere incontra un tizio per strada, gli si avvicina e gli fa : "Ciao Caputo, quanto cambiasti! Eri scuro e ora sei biondo, eri piccolo ed ora sei piu' alto, non avevi i baffi e ora hai pure la... (leggi)La moglie maiala (Varie)
Ritornato da un lungo viaggio d'affari, un rappresentante di 'ommercio entra tutto 'mbervito dall'armaiolo.
Mi dia du' pallottole per la mi' pistola, corra! Voglio sparà a que' sudici che m'hanno trombato... (leggi)Matti e applausi (Varie)
Un aereo che trasporta una comitiva di matti vola da parecchie ore. All'improvviso un'esplosione distrugge il pavimento dell'aereo e tutti i passeggeri riescono a non precipitare nel vuoto aggrappandosi... (leggi)Hippie e Suore (Sporche)
Un hippie è comodamente seduto su un autobus...
Nota che di fronte a lui è seduta una giovane suora...l'hippie è molto attratto da lei fino al punto di dirle che desidera fare sesso con lei.
La suora... (leggi)Meno il maggiordomo (Varie)
Cielo!" urlo' la contessa.
E venne Meno.
Meno, si scopri' poi, era il maggiordomo. (leggi)Coito o seghe (Sporche)
"È un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attività sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti solo... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)i chietini dal dottore (Contadini)
Un chietino va dal dottore: "Dotto' , ting 'nu mal aecch'... proprio aecch' (sbattendo la mano in mezzo al petto). Ed il dottore pensieroso: "Ah...allo sterno ?". Ed il contadino: "NO , all' onterno !"... (leggi)MUTANDE E REGGISENO (Sporche)
La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?". Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?". La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?". (leggi)DUNGA DUNGA (Stranieri)
Due scienziati vengono catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e
rinchiusi in una gabbia. Dopo qualche ora il capo tribu' apre la
gabbia tira fuori un prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire?... (leggi)


condividi su Facebook