Canzoniere 

Gattola
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che va in qua e in la, ruffiana e leccaculo
Il marito licenziato
Un marito rientra a casa affranto e comunica alla moglie che stato licenziato.
"Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !"
Il giorno dopo esce di casa per cercare lavoro e, rientrando la sera tardi, trova la moglie nuda a cavalcioni della ringhiera delle scale.
Sorpreso le chiede: "Ma cara, cosa fai cosi` ?"
E lei: "Ti sto scaldando la cena tesoro !"
"Ma vedrai" - dice - "tra noi non cambiera` nulla, pensa, invece di cenare... faremo l'amore !"
Il giorno dopo esce di casa per cercare lavoro e, rientrando la sera tardi, trova la moglie nuda a cavalcioni della ringhiera delle scale.
Sorpreso le chiede: "Ma cara, cosa fai cosi` ?"
E lei: "Ti sto scaldando la cena tesoro !"
(letta 16148 volte)
Berlusconi e il pilota comunista (Varie)
Berlusconi sta viaggiando sul suo elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: "Così farò felice 5 persone!" Interviene la moglie dicendo: "Buttane una... (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)In macchina si tromba (Sporche)
Una coppia di adolescenti, dopo essere andati a mangiare una pizza, si ritrovano in macchina in un luogo appartato. Parlano del più e del meno fino a che lui, preso coraggio, si decide ad allungare una... (leggi)COLMO PER UNA SUORA (Colmi)
- Qual e' il colmo per una suora?
- Prendere un cappuccino a letto. (leggi)Italiano coraggioso (Stranieri)
In un bar ci sono un inglese, un francese, un tedesco e un italiano che stanno discutendo su chi ha più coraggio. Ad un tratto l'inglese chiede: "Waiter, un martello!". Il cameriere lo porta e
l'inglese... (leggi)anziani (Sporche)
un gruppo di anziani moolto grandi circa 85-90 anni ciascuno vanno a prendere insieme la pensione alla posta.Appena tutti fuori chi con le stampelle chi con la sedia a rotelle essendo da sempre una comitiva... (leggi)Il palo alto (Carabinieri)
Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo... (leggi)Se gli uomini diventassero donne (Varie)
Le 10 cose che farebbero gli uomini se si svegliassero e avessero la figa per una giornata:
10 - Andare subito a comprare zucchine e cetrioli.
9 - Guardarsi con uno specchio in mano per 1 ora e mezza.
8... (leggi)Lo spermatozoo (Varie)
Uno spermatozoo sta vagando pei il corpo umano in cerca dell'ovulo,
trova un globulo rosso e gli chiede
"scusa,scusa dov'è l'ovulo?" il globulo risponde "non saprei,chiedi
al globulo bianco" allora... (leggi)ANGELI CUSTODI (Varie)
Ner mentre è su d'un ponte un omo vede du' bimbi che si stanno per buttà all'ingiù "O che fate bimbi, ma v'ha dato divorta il cervello? Fermatevi un popo.", ma i bimbi tutti sfavati ni fanno "Boia dè,... (leggi)IL GATTO CASTRATO (Sporche)
Una vecchietta siede davanti al camino, quando appare una fata che le concede tre desideri. "Vorrei che questa casa tornasse bella come una volta" Colpo di bacchetta ed ecco fatto. "Ora vorrei riessere... (leggi)NAPOLEONE DALLO PSICHIATRA (Dal dottore)
Un uomo vestito da Napoleone entra dallo psichiatra tutto agitato.
-Dottere mi deve aiutare!!!!
Eh lo vedo, dice il dottore, si sdrai sul lettino e mi dica il suo problema...
-No, io non ho problemi!... (leggi)


condividi su Facebook