Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cavernicolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona rude, grezza, sempre con la barbaccia lunga e sudicia, che gli puzza i piedi e a annusarlo anche il culo
Il bambino piu' brutto del mondo
Due coniugi vanno a trovare il nipotino appena nato. Entrano nella clinica e vanno nella nursery. Prima di entrare vedono il cartello: Bambini bellissimi."
Fermano un'infermiera, anche lei bellissima e le chiedono:
"Scusi, c'e' un bambino di nome Italo ?"
L'infermiera controlla nella lista: "No, mi dispiace, provate al piano di sopra."
Salgono le scale. Cartello: "Bambini belli."
Chiedono a una bella infermiera: "Scusi, c'e' un bambino di nome Italo ?"
L'infermiera controlla la lista: "No, provate al piano di sopra."
I coniugi allora salgono le scale.
Cartello: "Bambini normali."
Incontrano un'infermiera assolutamente normale e le chiedono se c'e' un bambino di nome Italo.
"No, mi dispiace" - risponde questa - "Provate al piano di sopra."
Questi cominciano a preoccuparsi un po' ma salgono egualmente le scale. Le pareti cominciano a perdere l'intonaco e le scale scricchiolano.
Cartello: "Bambini brutti."
Anche li` trovano un'infermiera (brutta) e le chiedono se c'e' un bambino di nome Italo.
"No, provate al piano di sopra."
I coniugi, poverini, sussultano e continuano la loro ascesa. Le scale sono scrostate e le pareti fatiscenti.
Cartello: "Bambini bruttissimi."
Si avvicinano ad un'infermiera, bruttissima anche lei, e le chiedono se c'e' un bambino di nome Italo.
L'infermiera scorre col dito la lista: "No, mi dispiace, provate su
all'ultimo piano."
Gli scalini si riducono ad una scala a chiocciola e le mura sono solo mattoni, il soffitto e pieno di animalacci. Arrivano su e leggono il cartello: "Italo."
(letta 16168 volte)

BIN LADEN E LA TV (Varie)
- Sapete qual è il programma TV preferito da Osama? - Bim Bum Bam... (leggi)

Pesci e siciliani (Indovinelli)
"Salvatore, guarda il pesce palla!". "Palla? Muto deve stare! Bang Bang!". (leggi)

Cavalli al bar (Varie)
Un cavallo entra un un bar e si siede al bancone. Il barista lo vede e gli dice: "Ehi ragazzo, perché quella faccia lunga?" (leggi)

Auto per Marsala... (Carabinieri)
In Sicilia la Centrale dei carabinieri manda un messaggio a tutte le auto: "Controllare tutte le auto che vanno a Marsala". Al posto di blocco i carabinieri controllano: "Passi pure, anche questa va a... (leggi)

totti e la stilo (Sport)
Scena: Ufficio del responsabile Immagine e Comunicazione della Fiat. Personaggi: Responsabile C.I. Fiat Segretaria Responsabile: - Signorina, le ho detto mille volte di controllare e ricontrollare le... (leggi)

Pini e pompelmi (Sporche)
Due amiche si incontrano dopo tanto tempo: "Sai, ho guadagnato un sacco di soldi!". "E come hai fatto?". "Un'intuizione. Un giorno passavo attraverso i campi e ho visto alla mia destra un campo di mandarini... (leggi)

La spazzatura (Carabinieri)
Il camion della spazzatura si ferma sotto una caserma dei carabinieri dove, al primo piano, c'è un appuntato affacciato ad una finestra. Lo spazzino scende dal camion e chiede:"Che avete sacchi della... (leggi)

LA SIGNORA E IL VIBRATORE (Sporche)
Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: - "Quale desidera?" - La signora ci pensa un... (leggi)

Pelle d'oca all'uccello (Sporche)
Una coppia sta facendo l'amore. Lei: "Che bello che ti sei messo il preservativo con i rilievi". Lui: "Guarda che sono senza preservativo, è solo che sei così brutta che mi è venuta la pelle d'oca al... (leggi)

la casa e il culo (Sporche)
Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io;... (leggi)

LA PISCIATA DEL BIANCO E DEL NERO (Varie)
E` notte, un bianco e un negro sono in piedi sul parapetto di un ponte intenti a pisciare nell'oscurita`. Ad un certo punto il bianco fa: “L'aria e` fresca, stasera eh...” e l'altro: ”Tu sentissi l’acqua...”... (leggi)

IL BECCHINO MORTO (Varie)
Un turista chiede a un contadino: Com'e` l'aria qui? Abbiamo l'aria piu` sana del mondo! Non c'e` nessun paese che abbia l'aria come la nostra. Pensi: qui non muore mai nessuno! Ma non esageri, replica... (leggi)