Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Topesio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un nasone esagerato e la faccia tendente al topo
IL VECCHIO A PUTTANE
Un uomo va a trovare un parente all'ospedale quando si sente chiamare dall'interno di una stanza. Entra e vede un signore molto anziano con le cannette dell'ossigeno inserite nel naso, la flebo nel braccio sinistro ed un complesso macchinario elettronico di monitoraggio attaccato al letto. Mi ha chiamato?
Si , ascolta ho bisogno di un favore -dice il vecchietto con un filo di voce interrotto da colpi di tosse-
Mi dica, anche due se posso. Dovrebbe andare giù in farmacia e comprarmi una scatola di preservativi.
Cosa?! Ma dai nonno lascia perdere.. No davvero, mi necessitano.. Ma sta bravo nonno; alla tua età può essere pericoloso dai su... Ma guardi che mi servono con urgenza... Per piacere sta bravo, non vedi come sei conciato? Io sto bene anche se sembra il contrario, però ho sentito benissimo questa mattina il professore! Ah si? E cosa ti ha detto? A me niente ma mentre usciva ho sentito benissimo che rivolto ai suoi assistenti diceva: QUEL VECCHIO LI' PRIMA DI STASERA VA A PUTTANE !
di Ciralla(letta 20376 volte)

BRIACONE (Varie)
Un tizio vede un ubriaco in terra vicino all'ingresso di un bar che borbotta: "Non e' possibile... non lo sapevo... Il tizio si ferma e gli domanda: "Buon uomo casa c'e'?". "Non so... ho appena scoperto... (leggi)

Cazzo e pene (Sporche)
Due sposini sono alla loro prima notte di nozze, lei timidissima, lui sicuro di sé e convinto e convinto dell’innocenza della propria noglie. Ad un certo punto, nell’intimità dell’albergo, lei gli fa: “Amore…... (leggi)

Voglie di marito e moglie (Sporche)
Un uomo ha sposato una donna bellissima, di cui è perdutamente innamorato e che non tradirebbe mai. Peccato che costei, quando si scambiano tenerezze o fanno l'amore, è fredda come un pezzo di ghiaccio... (leggi)

Er Cazzo (Carabinieri)
A' voja é tanta A' figa manca Er cazzo scivola sulla mano stanca (leggi)

CRESPO E GENIO (Sport)
Crespo trova una lampada decide di strofinarla e tutto stupido vede che dalla lampada esce un un genio che gli garantisce un solo desiderio. Dopo qualche minuto di riflessione Crespo dice:"voglio un'autostrada... (leggi)

Contadino dal salumiere (Contadini)
C'è un contadino che va dal salumiere. Entra e chiede: "mi da due etti di prosciutto?". alche' il salumiere gli risponde: "vuole anche una fetta di culo"? e l'altro "no voglio un fagiano!". (leggi)

15 figli maschi (Varie)
Un giornalista televisivo sta intervistando una donna di colore: "Quanti figli ha, signora Smith?". "Quindici figli maschi" risponde la donna." "Quindici maschi! - esclama l'intervistatore sorpreso.-... (leggi)

IL TOPO (Pierino)
- Mamma, in cantina ho visto un topo grande come un elefante! - Pierino, smettila. Te l'ho detto un milione di miliardi di volte di non esagerare!  (leggi)

eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!) "... PRONTO?!?..." OPERATORE: Buongiorno CLIENTE:... (leggi)

Assassinio a scopate (Varie)
Due amici si riincontrano dopo diversi anni.. 1 - Heila come va come non va etc. etc. etc. 2 - Ahh, ciao benissimo, veramente bene ora che sono rimasto vedovo.. 1 - Vedovo? Che culo! cosi adesso te... (leggi)

Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre: "Chi sono quelle signore?". Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)

Il canotto e la bambola (Sporche)
In spiaggia un vecchietto cieco sta gonfiando una bambola di gomma. Alle proteste degli astanti il vecchietto tasta la bambola ed esclama: "Porca miseria, mi sono scopato il canotto tutto l'inverno!".... (leggi)