Canzoniere 

Messicano
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona particolarmente religiosa e che va sempre alla messa
COLMO DELL'AVARIZIA
Colmo dell'avarizia: usare i coriandoli come carta igienica... da tutte e due i lati!
di FUORI DI TESTA(letta 14172 volte)
Fra amici (Dal dottore)
"Come sta tua moglie, l'hanno operata vero?", "Si l'hanno dovuta addormentare 2 volte", "E perche'?", "La prima volta quando l'hanno operata e la seconda volta x farle smettere di raccontare l'operazione"... (leggi)Le mosche schizzignose (Varie)
Due mosche stanno mangiando su una gigantesca merda di vacca. Mentre mangiano, una delle due fa un rutto "BURP"! E l'altra: "E che schifo! Stiamo mangiando!!!!" (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Minchia enorme e rana (Varie)
C'e un uomo con un pisello di 60 cm. Quest'uomo e disperato perchè questa bestia che possiede in mezzo alle gambe gli reca fastidio e la sua ragazza dopo una brutta esperienza) si rifiuta di andare a letto... (leggi)meto (Sporche)
titolo di un giornale piombinese:
TROMBA MARINA SUL LITORALE: CINQUE I FERITI E MILIONI DI DANNI (leggi)godere (Sporche)
ho sentito che per far godere una donna bisogna leccare attorno a dove fa pipì,ma non ho capito se devo leccare anche le piastrelle o basta solo il water! (leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)Moglie di Einstein (Carabinieri)
Cosa dice la moglie di Einstein quando lo vede gnudo? . . . . . . .Che fisico!!! (leggi)Madonna e Pilato (Varie)
La Madonna incontra Pilato e gli chiede: " Hai mica visto mio figlio? "
e Pilato risponde: " Si l'ho appena incrociato! ". (leggi)Velocista (Colmi)
Qual e' il colmo della velocita' ?
Girarsi di scatto e mordersi un orecchio ! (leggi)pierino borsaio (Pierino)
una signora chiede a pierino una borsa,una bella e'poco costosa,un altra pure,allora caccia una normale rosa che costa 2.000 euro,la signora chiede il perche'e pierino risponde che e' pelle di cazzo basta... (leggi)


condividi su Facebook