Canzoniere 

Giangiva
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con i dentoni
Carabiniere dal dottore
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
di FUORIDITESTA(letta 15922 volte)
L'ORGIA (Sporche)
"Antonio, verresti ad un'orgia?". "Certo, e in quanti siamo?".
"Beh, se viene anche tua moglie, in tre!". (leggi)Dopo il 69 (Sporche)
Dopo il 69 chi si addormenta prima? La donna ... perche' ha preso il ciuccio! (leggi)Condoglianze alla figa (Sporche)
Sono passati alcuni anni da quando Betty ha perso il marito e non l'ha ancora dimenticato: cio' l'ha portata ad una forte depressione. Per farle superare il lungo momento critico la figlia le presenta... (leggi)Il santo dei gay (Varie)
Papa Woitila si affaccia la balcone e con la sua cadenza lenta e polacca dice:
"Cari fedeli, ho deciso di assegnare un santo protettore anche ai gay che ne sono privi; il santo sarà naturalmente San Silvestro... (leggi)La foto dell'uccello alla nonna... (Sporche)
Un ragazzo,andato a fare il servizio militare,vuole mandare una foto alla sua fidanzata e a sua nonna:si fa una foto nudo e la taglia a metà,la parte di sopra dovrebbe andare alla nonna e quella di sotto... (leggi)Un volo... (Varie)
C'e' un aereo in cui ci sono seduti il papa, il presidente Bush, Mike Tyson, ed un scout con il suo ruck-sack.
L'aereo sta volando verso l'italia quando, ad un tratto, scoppiano i due motori e l'aereo... (leggi)marinai&Suore......!! (Sporche)
C'e una nave di suore e una di marinai che viaggiano una a poca distanza dall'altra. ad un tratto quella di marinai affonda.....e tutti i marinai nuotano in direzione di quella piena di suore. La Suora... (leggi)AUTOSCUOLA (Varie)
Un ragazzo sta per avere l'esame di teoria per la patente, e l'esaminatore gli fa alcune domande:"se vedi due luci distanti un metro l'una dall'altra nella notte, di cosa si tratta?". Il ragazzo risponde... (leggi)La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele".
L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)Che scelta!!! (Varie)
Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e
voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andreste al ristorante o al cinema? (leggi)Suocero e genero... (Varie)
Un tizio va a trovare il suo futuro genero e lo trova immerso nello studio della Bibbia. Allora gli domanda: "Allora, bisogna che parliamo da uomo a uomo. Ho bisogno di sapere qualcosa di te prima di farti... (leggi)BIN LADEN E LA MIA BELA MADUNINA (Frasi celebri)
O mia bela madunina
che ta brilet de luntan
ciapa su 'na carabina
e fa foera i taleban.
G'ho paghura in 'sta vita
de ciapaa 'na busta in man
disen tucc: "Luntan da quela! che sa moeur,
ché... (leggi)


condividi su Facebook