Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Carabiniere dal dottore
Carabiniere dal dottore: "Dottore, se mi tocco qui ho male (indicando il fegato).
Pure se mi tocco qui ho male (indicando la milza).
E anche se mi tocco qui (indicando il gomito).Ecc, ecc.
Cosa puo' essere?".
Il dottore: "Mi sa che lei ha un dito fratturato!
di FUORIDITESTA(letta 14740 volte)

faccende domestiche (Carabinieri)
UN CARABINIERE SI PRESENTA A LAVORO CON TUTTI E DUE GLI ORECCHI FASCIATI.....COSA HAI FATTO?GLI CHIEDONO I SUOI COLLEGHI TUTTI PREOCCUPATI... LUI SI LEVA LA FASCIA E MOSTRA TUTTI E DUE GLI ORECCHI SPELLATI... (leggi)

IL CULO E LA NERCHIA (Sporche)
In una stanza abbastanza grande ci sono un pene ed un sedere. Il sedere dice al pene: "Ascolta, ma quanti siamo in questa stanza?". "Beh, siamo io e te!". "Allora perche' continui a spingere!!!" (leggi)

Due amanti eil 68 (Sporche)
- Lui e lei fanno l'amore. - Lui: "Facciamo un 68?" - Lei: "Scusa, ma che cos'è?" - Lui: "Te mi poppi l'uccello e io te ne devo una." (leggi)

Profondità di fica (Aforismi)
Quanto e' profonda la figa ? Non si sa, perche' l'han sempre misurata a cazzo. (leggi)

CAVALLI (Carabinieri)
Perche' i carabinieri quando si rompe l'auto sparano al motore ? Per non far soffrire i cavalli. (leggi)

LA MODONNA SULLA TERRA (Varie)
Gli abitanti del Paradiso stanno discutendo su dove andare a trascorrere le prossime ferie. Salta su un Santo che dice: "Perché' non andiamo sulla Terra? Sono tanti anni che sogno di tornarci!" Al che... (leggi)

Cavalli al bar (Varie)
Un cavallo entra un un bar e si siede al bancone. Il barista lo vede e gli dice: "Ehi ragazzo, perché quella faccia lunga?" (leggi)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)

L'uomo più intelligente (Varie)
Bush,Berlusconi,il Papa e un boy scout sono sullo stesso aereo.Durante un'avaria il pilota per paura prende un paracadute e si lancia,sull'aereo rimangono solo 3 paracadute.Bush dice:io sono l'uomo più... (leggi)

IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe. - Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)

Frasi celebri (Frasi celebri)
15. Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Quindi non chiedermelo. 14. Impara come funziona la ciambella del Water: se e' alzata, abbassala. 13. Non tagliarti i capelli. Mai. 12. Lo shopping... (leggi)