Canzoniere 

Tamarro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, ignorante, di cultura e di aspetto
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza, ignorante, di cultura e di aspetto
Allenamento all'aperto
La squadra che ha vinto il torneo di calcio dei matti va in trasferta all'estero per la finale. Sull'aereo, pero', i matti sono piuttosto irrequieti: giocano, si buttano a destra e a sinistra, saltano. Ad un certo punto il pilota, che non ce la fa piu' a tenere l'aereo, chiama il responsabile della squadra e gli dice: "Senta, so che sono persone un po' particolari, ma io non so piu' come farli star tranquilli, non mi ascoltano. Potrebbe provare lei a convincerli a stare fermi, se no qui ci schiantiamo". "Non si preoccupi, ci penso io!" e se ne va. Dopo qualche minuto la situazione e' decisamente migliorata, il pilota richiama il tizio: "Senta, devo proprio farle i complimenti, li ha proprio convinti a stare tranquilli... ma come ha fatto?". "Oh, beh e' stato facile, ho detto: "Dai, ragazzi, che e' una bella giornata, tutti fuori a fare l'allenamento!".
di Passero di del piero(letta 15757 volte)
GEPPETTO (Indovinelli)
Qual è l'uomo più virile del mondo?
- Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)ESAMI (Carabinieri)
Un aspirante carabiniere viene respinto all'esame finale di scritto. Infuriato, va dal solito generale che l'aveva raccomandato chiedendo spiegazioni. Il generale gli dice: "Ma mio caro, c'erano solo tre... (leggi)ALLARGA, ALLARGA (Sporche)
In albergo un cameriere, passando nei corridoi davanti alle stanze, sente uscire da una porta delle urla di un uomo che diceva "Allarga, allarga!". Incuriosito, si avvicina ancora di più alla stanza e... (leggi)A.A.A. Affittasi locale molto particolare (Varie)
Egregio Signore,
Ho l'onore di informarLa che potrei mettere a Sua disposizione un appartamento sul davanti di una graziosa proprietà che mi venne da mia madre con un triangolo di erbetta che cresce sull'entrata... (leggi)il carabiniere sull'aereo (Carabinieri)
Un carabiniere e' in volo di addestramento ai comandi di un jet. Terminata la sua esercitazione la torre di controllo gli ordina il rientro: "Qui torre di controllo.
Appuntato Esposito, rientrare alla... (leggi)LA MOGLIE IN GINOCCHIO (Sporche)
So che hai litigato con tua moglie. Com'e' finita?". "Sapessi, e' venuta da me in ginocchio". "Ah, si? E che cosa ha detto?". "Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!". (leggi)Sondaggio sulle scopate (Varie)
In un'aula d'università il professore si appresta a iniziare la lezione.
Argomento: educazione sessuale.
>
E circa sei ragazzi alzano la mano.
(leggi)STORIE DI NASCITA (Varie)
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE'... (leggi)Il morto di gioia (Varie)
Un giorno arriva in Paradiso un signore, e tutto allegro fa amicizia con tutti, fino a quando vede un signore tutto infreddolito e gli chiede: "Ciao, tu di che cosa sei morto?" risponde quello: "Io sono... (leggi)Il crick (Varie)
Un vecchietto entra in un bar e si accomoda davanti al bancone, in quel momento entra un uomo, gli si avvicina e...
uomo: - Kaiii!!! Splat! Gli assesta un colpo di taglio sul collo; poi si volta verso... (leggi)Il cemento (Carabinieri)
Due Carabinieri camminano di notte vicino ad un cantiere. Ad un tratto uno fa all'altro: "Attento al cemento!" - "Perché?" - "E' armato!" (leggi)


condividi su Facebook