Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Cignale
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona veramente grezza, ma grezza fuori dal normale. Uno di quelli che dopo aver bevuto fa rutti e curegge...
la ninfomane preistorica
al tempo dell'età della pietra c'é una ninfomane che non sa piu' cosa fare per soddisfare le sue voglie.
ad un certo punto trova una banana, se la infila... ma poco dopo la banana si squaglia e lei ha ancora piu' voglia di prima.
cerca cerca trova un dinosauro, si fa fottere finché il dinosauro muore stravolto, ma lei ha ancora voglia.
camminando lungo il fiume vede una grossa trota sguazzante, gli viene una certa idea, cattura la trota e se la infila...
dopo un'ora la ninfomane è soddisfatta e ributta la trota nel fiume.
MORALE: ora sappiamo perchè la banana è storta, sappiamo perchè i dinosauri si sono estinti ma NON sappiamo come puzzava il pesce, PRIMA!
di virus(letta 18110 volte)

Al e Mel (Sporche)
Due microrganismi (Al e Mel) hanno passato tutta la loro miserevole vita nell'ombelico di una donna e, stanchi di sgomitarsi in quel buco, decidono di andare alla ricerca di un posto dove vivere, che possa... (leggi)

Mamma mi senti? (Sporche)
Una bella bionda si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma... (leggi)

Esame di sessuologia (Sporche)
Esame di sessuologia all'Universita': "Signorina, quanto sperma eiacula un uomo?". "Mah, 2-3 boccate!". (leggi)

IL 15 (Varie)
"Scusi il 15 passa di qui?" "No, il 15 sono a Milano!". (leggi)

Mamma e figliola (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla. Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino. Lui... (leggi)

La moglie maiala dell'armaiolo (Sporche)
Un cacciatore entra in una armeria. - Buon giorno, vorrei il suo miglior fucile a palla, con il miglior cannocchiale che può offrirmi. Non mi interessa il prezzo, voglio il meglio.- Tutto contento... (leggi)

Ambasciatore iracheno all'ONU (Varie)
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di dare un discorso e cammina fuori dalla sala e incontra il presidente Bush. Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice, Sapete, ho una sola... (leggi)

peggio degli ubriachi (Carabinieri)
Due ubriachi escono dall'osteria e ognuno decide di tornare a casa propria per smaltire i fumi della sbronza. Il primo ubriaco entra in casa propria e, vedendosi riflesso nello specchio dell'ingresso,... (leggi)

Vacanza in Africa (Stranieri)
Un uomo si incontra con un amico.. Allora -gli fa nel stringergli la mano - com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene.. Perchè? Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario... (leggi)

Arrestato Moratti (Sport)
Arrestato Moratti : non aveva pagato le tasse sugli 11 immobili in campo (leggi)

FROCIO GIAPPONESE (Indovinelli)
Come si chiama il piu' famoso frocio giapponese? Lano Mifuma. (leggi)

Vergine dopo una pompa (Indovinelli)
Cosa fa una ragazza vergine e inesperta dopo aver succhiato un uccello? Sputa le piume! (leggi)