Canzoniere 

Ceppa
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con una testa esagerata
In ascensore
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
di telko@hotmail.com(letta 18000 volte)
Illusione (Varie)
Eravamo soli, lui era sopra di me, ci respiravamo addosso, lui mi
disse "APRI" e dopo un pò: "ANCORA DI
PIU'"..indovina dove ero?
..dal dentista!
(leggi)LUOGHI STORICI (Pierino)
La maestra di storia chiede a Pierino: - Pierino, dove vivevano gli antichi Galli?
- Negli antichi pollai, signora maestra!
(leggi)LA LOGICA E IL CARABINIERE (Carabinieri)
Due Carabinieri si incontrano all'uscita di una biblioteca ... l'uno fa all'altro:
- Cosa ci fai con tutti questi libri in mano?
- Mi sto documentando ... sai studio logica ...
- Logica? E cos'e'?
-... (leggi)STRISCIA ROSSA (Carabinieri)
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO (leggi)I GENOANI (Sport)
2 genoani, un pomeriggio vanno in campagna. Ad un certo punto vedono un albero grande grande e si kiedono: ma secondo te quest'albero è maschio o femmina? nn sapendo cosa rispondere l'uno all'altro kiedono... (leggi)IL TROMBATORE E LE SEGHE (Dal dottore)
"E' un periodo che mi sento stanchissimo, completamente esausto, dottore. - Uhm... Che ritmi ha la sua attivita' sessuale? - I rapporti con mia moglie non superano mai i tre al giorno... - Ha rapporti... (leggi)Sport nazionale del Congo (Sporche)
In piena guerra fredda la delegazione del Congo, stato filo-comunista, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica.
I delegati Africani vengono portati in giro per Mosca finche' arrivano in un locale... (leggi)I VECCHI E LE TROIE (Sporche)
Due vecchietti sono al bar, e mentre chiacchierano vengono avvicinate da due troie in chiara ricerca di clienti. Dopo aver scambiato qualche parola di circostanza convincono i rispettivi interlocutori... (leggi)Un barese e un'americana... (Sporche)
Un barese Menguccio in giro x Bari incontra Victoria, una prosperosa americana. Colpo di fulmine i due si innamorano e così Menguccio la invita a cena fuori.Dopo i 2 vanno a casa del ragazzo e dopo 2 preliminari... (leggi)storiella (Sporche)
una bambina va al mercato,compra delle arance.....cade.....e si sbuccia le ginocchia!!! (leggi)Un Marocchino (Varie)
Un Marocchino trova una lampada di magica ed esprime 3 desideri:
1-Diventare bianco
2-Di potersi lavare una volta al mese
3-Di poter stare sempre in mezzo alle fighe
Fu così che si trasformò in un... (leggi)LA LAMPADA DI ALADINO (Varie)
Un tale con una grossa valigia incontra un amico che non vede da molto tempo, il quale gli chiede che cosa abbia all'interno della valigia, il primo allora apre la valigia e ne esce un nanerottolo alto... (leggi)


condividi su Facebook