Canzoniere 

Lupillo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magra, secca. Adatto anche a un medioman
In ascensore
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
di telko@hotmail.com(letta 18882 volte)
LA MOGLIE DELLA GALLINA (Dal dottore)
Una signora va dallo psichiatra e gli dice." Dottore, sono molto preoccupata per mio marito. Sono sei mesi che crede di essere una gallina".
Il dottore le dice:"Sarebbe dovuta venire a consultarmi prima!".... (leggi)LA VERGINITA' (Frasi celebri)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra. Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)Ebreo sul letto di morte (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "David figlio mio dove... (leggi)IL CICLISTA (Frasi celebri)
"Sono sempre i migliori che se ne vanno" come disse il ciclista ultimo al giro d'Italia. (leggi)Il bambino superintelligente (Carabinieri)
In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scenziati i... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)Vampiri (Varie)
In un bar di Vampiri, entra un vampiro e chiede al banconista: "Mi può dare un ble ARH positivo freddo, possibilmente con ghiaccio?" Il banconista risponde: "Si certo" e glielo porge. Entra, un altro vampiro,... (leggi)Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa:
- Vorrebbe una stanza con acqua corrente?
- Perché? Ti... (leggi)E' mia moglie (Frasi celebri)
Due vecchi amici, si rivedono dopo 10 anni. Nel bel mezzo del discorso, passa una donna prosperosa. L'amico fa all'altro: "La vedi quella donna, è da tempo che non è più la mia fidanzata.....". Risponde... (leggi)IL FIGLIOLO A PISA... (Carabinieri)
Du' carabinieri che avevano fatto al scola assieme si ritrovano a Livorno dopo tanto tempo. Come stai, come non stai, eppoi uno fa:
-Ho saputo che ti sei sposato, vero?-
-Mi sono sposato si! E ciò anche... (leggi)IL PEDOFILO E LA CONFESSIONE (Varie)
Un tizio va a confessarsi: "Padre, ho molto peccato!" Ed il prete: "Dimmi, figliuolo, perché?" "Ieri sera ho violentato un bambino..." Il prete: "E allora?" "Eh! Ho anche bestemmiato!" Il prete: "Ah! Come... (leggi)


condividi su Facebook