Canzoniere 

Pigolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona superdotata, che c'ha un pigolo tra le gambe
In ascensore
A Londra, nell'ascensore di un elegante palazzo, due distinti signori inglesi, uno dei due
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
annusa disgustato l'aria e, rivolto all'altro:
- Il signore ha scorreggiato ?
- Certamente milord! Non pensera' io puzzi cosi' tutto il giorno!
di telko@hotmail.com(letta 17462 volte)
Matti in fuga (Varie)
2 matti scappano dal manicomio e rubano una moto. Cominciano a dirigersi verso il cento quando ad un certo punto, sfiorano per un pelo una vecchietta. Quest'ultima allora grida: -Ma siete matti???? Un... (leggi)Avvertenze del farmaco (Varie)
Avviso sul foglio illustrativo del Nytol (farmaco per la cura dell'insonnia):
Avvertenza: 'Attenzione: può causare sonnolenza'. (leggi)APOSTOLI CON LE CANNE (Varie)
Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!" (leggi)elefante (Frasi celebri)
"Io posso sollevare un elefante con una mano sola.
Ma dove lo trovo un elefante con una mano sola?" (L. Fetchner) (leggi)la banana (Pierino)
pierino esce con la nonna .....durante il tragitto pierino raccoglie una cingomma da terra ....la nonna subito dopo lo sgrida dicendogli che le cose da terra nn si raccolgono per nessun motivo....il giorno... (leggi)Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla.
Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)Il maniaco (Carabinieri)
Una mia amica soffre d'asma.Un giorno, nel bel mezzo di un attacco, ha ricevuto una chiamata di un maniaco. Dopo un po', il tizio le ha chiesto: "Scusa, ma ti ho chiamato io o mi hai chiamato tu?" (leggi)Il Tunnel di Diana (Varie)
Sapete qual è la differenza tra Ledy D. e un ex tossicodipendente?
La differenza è che l'ex tossicodimendente è uscito dal tunnel e Diana No!! (leggi)CARABINIERI SEMINATI (Carabinieri)
Un contadino esce di casa per andare a zappare il campo e trova che nel suo orto un mucchio di terra è stata smossa di recente...
Scavando trova incredibilmente una volante dei carabinieri, con brigadiere... (leggi)IL FIGLIO DI QUELL'ALTRA SPONDA (Varie)
Un ragazzo prende coscienza di essere omosessuale. Decide di dirlo ai suoi genitori e, ovviamente, lo dice prima alla mamma. La mamma e' in cucina dove sta preparando da mangiare. "Mamma, devo dirti una... (leggi)IL CULO DELLA SIGNORA BURINI (Sporche)
I signori Burini, villici autentici, sono in citta' per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa:
- Mari, perche' non ne approfittiamo e compriamo quella... (leggi)


condividi su Facebook