Canzoniere 

Strono
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona molto magra, ma parecchio
OTTO PEZZI DI PIZZA
Un carabiniere entra in una pizzeria a taglio ed ordina tre etti di pizza.
Il pizzaiolo gli fa:
- Gliela divido in quattro od otto pezzi?
- Faccia solo quattro... non lo so ce la fo' a mangiarne otto!
Il pizzaiolo gli fa:
- Gliela divido in quattro od otto pezzi?
- Faccia solo quattro... non lo so ce la fo' a mangiarne otto!
di Denny Quaidde(letta 16818 volte)
Interrogazione (Pierino)
Una suppllente dice a Pierino:"Pierino parlami dello SPERMA." E Pierino risponde:"Vuole che ne parli a parole mie o le faccio uno schizzo alla lavagna?" (leggi)Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo???????????
Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)Gelosia (Varie)
"Ti ho visto che x tutta la sera hai fatto gli occhi languidi a quel ragazzo", "Quale quello alto 1 e 90, capelli biondi, calzini verdi, pantaloni scuri, giacca verde, neo sul collo?", "Si quello", "Ma... (leggi)CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)Soliti carabinieri (Carabinieri)
Un'anziana signora raggiunge la fermata del tram in centro a milano si avvicina ad un giovane carabiniere e gli fa:
- scusi bel giovine, passa di quà il 22 ?
il carabiniere:
- ma va signora io il 22... (leggi)L'aereo che vola (Varie)
In un manicomio ci sono tre matti che stanno passeggiando in cortile. Mentre passa un aereo un matto dice: "Secondo me quell'aereo arriva anche a 200 Km/h..." - Il secondo matto - "Ma che stai a di'...... (leggi)Spione cornuto (Varie)
Un tizio alle 7,30 è in attesa del tram quando, si vede avvicinare da un uomo in bicicletta che lo apostrofa: cornuto! L'offeso ha un cenno di reazione ma il ciclista scappa via... Il giorno dopo stessa... (leggi)SIAMO D'ACCORDO (Pierino)
Pierino alla maestra:
- Scusi,ma questo compito secondo me non meritava zero... -
La maestra:
-Neanche secondo me, ma purtroppo non c'è un voto più basso!- (leggi)PUTTANE IN CASA (Varie)
Un bambino chiede al padre: "Papa', qual e' la differenza tra teoria e realta' ?".
Il papa' risponde: "Semplice, vai da tua madre e chiedile se andrebbe a letto con Marlon Brando per un miliardo e poi... (leggi)LA PUTTANA E L'INTERVISTATORE (Varie)
Un'intervistatore intervista una puttana:"Ma voi puttane ne fate mai di figlioli?"
-"Si fanno si'! - rispondela puttana - senno' da dove uscirebbero gli intervistatori?!" (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)La mela (Contadini)
Un contadino si presenta all'ufficio brevetti con delle mele in mano: "Vorrei brevettare le mie mele".
L'addetto all'ufficio pero' gli mostra alcune perplessita': "Vede, oramai di mele ce ne sono di tutti... (leggi)


condividi su Facebook