Canzoniere 

Testardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che ha un capo grosso e poco intelligente
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che ha un capo grosso e poco intelligente
QUANDO FAI L'AMORE...
"Ma tu quando fai all'amore parli con tua moglie?". "Si', se mi telefona...".
di GIANGIO(letta 16791 volte)
La troia era una strega (Sporche)
Tre amici escono per una cena e, mezzi ubriachi, decidono di andare in un bordello. Qui bevono ancora finche' uno dei tre e' cosi' ubriaco che si addormenta e i due amici decidono di fare del sesso. Vanno... (leggi)CHE MANGIA IL CANNIBALE? (Indovinelli)
Cosa mangia un cannibale il venerdi'? La pasta col sugo di
"mongole". E la domenica? La "zoppa inglese"! E se sta male? Una "postina" in brodo! E per Santo Stefano? Uno stinco di santo. (leggi)Quella merda del piccione... (Varie)
In un parco ci sono due statue una di fronte all'altra. Una raffigura un uomo, l'altra una donna, e sono entrambe nude. Dopo alcuni secoli che si trovano li, un giorno appare un angelo che le trasforma... (leggi)L'UCCELLO DEL NERO (Sporche)
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico negro e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede:
a) ma com'e che voi negri ce l'avete cosi' lungo?
n) mah, mi ricordo... (leggi)Maradona allenatore. (Varie)
Sapete perche Maradona é andato ad allenare la nazionale Argentina?
-Per anusare la squadra che negli ultimi tempi sta' una droga. (leggi)Fotografie (Carabinieri)
Perchè quando ci sono i lampi i carabinieri ridono?
Per farsi venire bene la fotografia. (leggi)LINGUA E URECCHI (Sporche)
Due amiche parlano dei loro nuovi fidanzati: "Il mio" dice Mary " a letto e' favoloso: ha una lingua di venti centimetri." Il mio ce l'ha piu' corta," risponde Anne "ma ha imparato a respirare con le orecchie."... (leggi)Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna:
"primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro".
allora curioso prova il primo... (leggi)Figa nuova o vecchia (Aforismi)
un uomo incontra casualmente il nuovo marito di sua moglie in un bar, è seduto al tavolo vicino. Dopo qualche drink l'uomo prende coraggio gli si avvicina e dice "io non riuscirei a ficcare il mio cazzo... (leggi)LA NOTTATA A GAMBE LARGHE (Sporche)
Due amiche stanno chiacchierando sul terrazzo di casa quando vedono arrivare il marito di una delle due con un enorme mazzo di rose rosse.
La moglie dell'uomo dice all'amica:
- vai, ho belle capito che... (leggi)


condividi su Facebook