Canzoniere 

Nacchero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona buffa, piccina e sfrontata
FRASI VERE DI MIA NONNA
(FRASI VERE DETTE DA MIA NONNA)...Vado a trovare mia nonna che e'da poco andato via il medico..A'no'cosa ti ha detto il medico ?..e figliu mie mi ha detto che teng a circolazione ro sang ca nun circola ,non mi devo lavare le mani con la saponetta di sapone ma con quelle bottigline di profumo profumate senno'mi viene nu' mal' e capa incapa!!!!
di Azz(letta 17691 volte)
Appuntato in ...coma ! (Carabinieri)
Il maresciallo incontra l' appuntato dopo che quest' ultimo non si presenta al lavoro da quattro mesi, e gli chiede: "Appuntato ! Dove è stato negli ultimi quattro mesi ?". E l' appuntato gli risponde:... (leggi)IL PRESIDE (Varie)
Mamma, senti, oggi non ho proprio voglia di andare a scuola. Mi prendono tutti in giro, mi fanno i dispetti, mi umiliano...
-Sù, Giovanni, non dirlo neanche per scherzo.A scuola ci DEVI andare ! Primo... (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in un negozio:
- Vorrei un portafoglio impermeabile
- Perchè ?
- Per metterci il denaro liquido! (leggi)Tre animali (Varie)
Tre animali - un leone, un serpente e un orso - si incontrano e decidono di fare un gioco: riconoscersi a vicenda solo toccandosi il muso. Inizia l'orso con il leone: "hai la criniera... denti aguzzi...... (leggi)Il cane (Sport)
TRA AMICI : -LO SAI KE IL MIO CANE E' DEL NAPOLI: QUANDO IL NAPOLI PERDE NON MANGIA X UNA SETTIMANA, QUANDO PAREGGIA SI METTE SOTTO AL LETTO PER DUE GIORNI! -E QUANDO VINCE? -NON LO SO, C'E' L'HO SOLO... (leggi)TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi:
baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)I balbuzienti (Varie)
Un balbuziente entra in un bar: "Ba-ba-barista, scu-scu-scusi, mi fa un ca-ca-caffe'?".
"Si', lo pre-pre-preparo su-subito !".
"Ma che fa mi pi-pi-piglia in gi-gi-gi-giro ?".
"No, ba-ba-ba-balbetto... (leggi)Lanci col paracadute (Sport)
Ad un certo punto del suo volo,un aereo militare si prepara a lanciare i paracadutisti ....
Dal vano si lanciano 5 paracadutisti,e cominciano a formare la stella. Ma quando e'il momento di aprire il paracadute,ad... (leggi)Animali (Indovinelli)
Qual'è quell'animale che ha 2 coglioni all'interno?
La gazzella dei carabinieri!!! (leggi)La solita domanda... (Sporche)
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".
"Certo, caro, ma perche' me lo chiedete sempre tutti?". (leggi)Roma-Lazio (Sport)
Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il derby tra Roma-Lazio....tra gli spettatori c'è anche il papa che ripete sempre il coro dei tifosi ad alta voce "Roma Roma Roma Roma",fino a che uno spettatore che... (leggi)Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)


condividi su Facebook