Canzoniere 

Alvaro
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona un po' ignorante e grezza
UCCELLO IN BOCCA
"Papa', ho visto il gatto con un uccello in bocca...".
"Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".
"Si vede che e' meno schizzinoso di tua madre!".
di GIANGIO(letta 19683 volte)
LAMPADINE (Pierino)
La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?"
Pierino:"Mio padre fa le lampadine"
Maestra:"Come,fa le lampadine?"
Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che... (leggi)Profrssore e Pazzo (Varie)
Sapete la differenza tra la prof. di matematica e un pazzo???????????
Nassuna tutti i due danno i numeri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (leggi)il tic. (Carabinieri)
Due tizi parlavano in mezzo a una strada, quando uno dei due comincia a fare un tic con l'occhio
chiudendolo e aprendolo leggermente,e tutto indaffarato dice al suo amico che doveva prendere di corsa... (leggi)Berci della moglie (Sporche)
Un uomo trova un amico e gli chiede: Come e andata ieri sera con tua moglie?
e lamico: Talmente bene che l'ho fatta gridare.
Sì va
la che gli hai fatto?
Niente,mi sono solo pulito l'uccello... (leggi)Cappuccetto rosso e il lupo (Varie)
Cappuccetto rosso giretta per i'bosco frulla in qua' e in la' al che dietro una macchio ( gruppo di scope e sterpi) vede il Lupo accovacciato a coccoloni !
Gli fa': Madonna lupo che occhi sgranati che... (leggi)Il parto dell'infermiera (Varie)
Un medico francese ha un'avventura extra coniugale con la sua infermiera. Un giorno lei gli dice che è incinta. Dato che il dottore non vuole far saper niente alla moglie, da un'ingente somma all'infermiera... (leggi)COMPLEANNI (Pierino)
IL PADRE STA SGRIDANDO PIERINO: "MA COME TI E' SALTATO IN TESTA DI DAR FUOCO ALLE SIEPI DEL GIARDINO DEL NOSTRO VICINO?" PIERINO: "SAI ERA IL SUO COMPLEANNO..." IL PADRE: "E CON CIO?" PIERINO: "COME SANNO... (leggi)IL NANO RAZZISTA E IL NERO (Sporche)
Un nano entra in ascensore, si trova di fronte un nero alto due metri, pieno di muscoli, lo guarda e dice sottovoce: - Nero, puzzolente e schifoso! Il nero si gira e abbassando lo sguardo risponde: - Se... (leggi)Craxi in paradiso (Varie)
Bettino Craxi decede ed a dispetto delle malelingue viene convocato subito in Paradiso..
C'è una lunga fila ma,viene fatto passare davanti a tutti. Entra attraverso la porta dorata ed incomincia a parlare... (leggi)Il raccomandato (Pierino)
Uno raccomandato paga un sacco di soldi per passare ad un concorso,quando escono i risultati cerca cerca tra i nomi fino all'ultimo posto e lui non c'è.Così chiede spiegazioni all'uomo che aveva pagato... (leggi)John Wayne (Aforismi)
John Wayne entra nel saloon del villaggio, si slaccia i calzoni e sbatte il pene sul bancone. "Dammi un coltello, Joe". Il fido barista Joe esegue l'ordine, e John con il coltello si taglia il pene, lo... (leggi)


condividi su Facebook