Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Acciuga
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona magrissima
Donne
sapete perchè alle donne piace l'inverno?
perchè è lungo e rigido.....
di Michele(letta 13181 volte)

Ottantenne (Dal dottore)
Un tizio va dal dottore, entra e dice:"dottore, mi sa dire perchè quando faccio l'amore sento dei fischi???" e il dottore: "scusi ma lei quanti anni ha?" "80", risponde il paziente. "e allora che... (leggi)

al bar i ganzi (Varie)
du amici si ritrovano ai barre euno tanto pe esse ganzo li fa a quell'altro: ma se ti trombo la moglie siamo parenti? l'altro ci pensa un attimino e gli risponde: mah più che parenti mi sa che siamo pari!!!!... (leggi)

CALCOLATRICE (Frasi celebri)
"Conta pure su di me" disse la calcolatrice al ragioniere. (leggi)

LA CASSAFORTE (Varie)
"Che combinazione!" disse la cassaforte incontrando una collega. (leggi)

DAL DENTISTA (Dal dottore)
Un tale dal dentista: - Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!! - Beh, accidenti,... (leggi)

Cattedrale (Aforismi)
Lei: "Caro, non credevo che tu potessi avere un organo cosi' piccolo!". Lui: "Cara, non credevo di dover suonare in una cattedrale!". (leggi)

IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)

POLIFEMO (Varie)
Nell'antro dove vivono, una famiglia di ciclopi svolge attività giornaliere. Come e tutti i bambini. anche il giovane figlio si rivolge al padre "pà, perché abbiamo solo un occhio?" "stai zitto, che sto... (leggi)

l'uomo nero (Sporche)
un nero va in farmacia e chiede un pacco di preservativi.il farmacista gli li dà il pacco. torna il giorno dopo e il farmacista gli "kiede come è andata"e il nero risp"uomo nero forte forte donna nera... (leggi)

Membro d'elefante (Pierino)
Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: - Mamma cos'e'... (leggi)

Ciclope cerca moglie (Varie)
Inserzione giornalistica: AAA Ciclope adultero irriducibile cerca donna capace di chiudere un occhio! (leggi)

LA FARMACISTA (Sporche)
Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta... (leggi)