Canzoniere 

Ughiero
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona pelata e che balbetta, preciso e studioso
Gionny Uolche
Du carabinieri si incontrano e uno fa a quell'altro:
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
Oh, tu sapessi...pe' i mi' compleanno m'hanno regalato una cassetta di Gionny Uolche!
e l'altro: Ganzo! Sai icche', poi tu me la registri!!!!
di Gionni Uolche(letta 15994 volte)
L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera una richiesta strampalata, ma per me e molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)LA VICINA GLI SOFFIA L'UCCELLO... (Sporche)
Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto. Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te... (leggi)il colmo per un marinaio. (Colmi)
Sai qual e' il colmo per un marinaio ?
Navigare in alto mare ed avere
il morale a terra!!!!!! (leggi)Bambina precoce (Sporche)
una bambina di 12 anni va dalla mamma e le dice:"mamma, a me mi piace fare i pompini", la mamma scandalizzata le tira uno schiaffo e le dice:"quante volte ti ho detto che "a me mi" non si dice!!" (leggi)La recluta ignorante e la foto (Sporche)
In una caserma militare cè un tizio cosi ignorante che non sa nemmeno che cosè una foto.
Allora va da quello specializzato in foto e gli chiede se gli può fare alcune di loro.
Lui però è specializzato... (leggi)In piscina (Varie)
In piscina arrivano 1 coppietta d fidanzati,2 bambini e 2 gay!!!La coppietta dice:"Amore,c facciamo il bagno?".I 2 bambini dicono:"Ci facciamo il bagnetto?".Ed infine i 2 gay dicono:"Ci facciamo il bagnino?".... (leggi)Canino sexy (Sporche)
Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei pompini... (leggi)Omaggio a Toto' (Frasi celebri)
La donna e' mobile ed io mi sento mobiliere
I parenti sono come le scarpe: piu' sono stretti e piu' fanno male
Piu' conosco gli uomini e piu' amo gli animali
Signori si nasce ed io, modestamente,... (leggi)Prostitute (Sporche)
Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:
"Chi sono quelle signore?".
Il padre, in imbarazzo:"Niente, niente; guarda dall'altra parte che... (leggi)Matti fuggiti (Varie)
Al manicomio 3 pazienti devono uscire, e si presentano dal direttore per un test finale. Entra il primo: -"Allora lei come sta?-" dice il direttore "benissimo, mi faccia uscire" "vediamo.. cos'è questo?"... (leggi)Il gommone di 3 metri (Carabinieri)
Due ex carabinieri si incontrano. Mario: "Ciao Michele che fai di bello?" Michele: "Ho comprato ora un gommone di tre metri!!" Mario: "Tre metri? E che devi cancellare?!?!?" (leggi)


condividi su Facebook