Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Ardo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona ignorante, grezza, che a studiato a osfor; anche un po' ciccione
Ubriaco
un signore si avvicina ad un ubriaco ke statentando di aprire una serratura con un sigaro e gli kiede spiegazioni. e l'ubriaco: cazzo mi sono fumato la chiave!
di Miky(letta 13752 volte)

Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così? - Sai, ieri stavo andando... (leggi)

Infermiera sveglia (Dal dottore)
L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario:"Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uccello come un Limone!!! Il Dottore:"Giallo???" L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."... (leggi)

GESU' ALLA COOP (Varie)
"Oggi chi va' alla Coop a fare la spesa?" Gesù:"Io, Io!" "No, tu no! Hai le mani bucate!" (leggi)

L'AUTO BALLA (Indovinelli)
"Dopo i 130 Km/ora la mia auto balla. Cosa posso fare?". "Spegni la radio!". (leggi)

L'OMO SPOSATO E L'OMO SCAPOLO (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)

LE PIS..ANE! (Varie)
Lo sapete quanto ci mette una pisana a buttare via la spazzatura??....9 MESI!! (leggi)

GESU' SOTTO SEQUESTRO (Pierino)
Pierino scrive la letterina a Gesù: "Caro Gesù, visto che quest'anno sono stato molto buono vorrei che mi portassi la Play Station e la pista di automobiline. Grazie." Quel natale, Pierino riceve tutto... (leggi)

PESCIOLINO IN ACQUA GASSATA (Indovinelli)
Cosa fa un pesciolino rosso in una bottiglia di acqua minerale? Lo squalo, perche' si e' gasato! (leggi)

osso sacro (Indovinelli)
Sai perche' l'osso sacro si chiama osso sacro ??? Perche' assiste alla messa in culo !!! (leggi)

Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)

L'omo che ha perso l'occhio (Varie)
Un poveraccio mezzo cèo sona a un uscio per chiedere elemosina e n’apre una donna. - Bongiorno, signora...ho perso un occhio… - Ah,mi dispiace ma qui ‘un c’è, vada da quarc’artra parte! (leggi)

mosche e moscone (Sporche)
C'è un gruppo di mosche che mangia su una merda, ad un certo punto arriva un moscone e chiede:"Ragazze posso raccontarvi una barzelletta?" Le mosche un po' scocciate rispondo:" Certamente solo che non... (leggi)