Canzoniere 

Ucello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un grosso membro tra le gambe
LA VACCA
Un uomo sta camminando per Via Veneto di sera quando vede una morona tutta curve con un vestito rosso mozzafiato. Le appoggia con disinvoltura una mano sul culo e delicatamente le bisbiglia in un orecchio:
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
- Ah bella... io quando vedo rosso divento un toro!
- Ma che coincidenza! Pensa che io quando vedo centomila divento una vacca!
di Denny Quaidde(letta 17902 volte)
La Fragola e L'elefante (Varie)
Lo sai qual'è la differenza fra una fragola e un elefante?
Che la fragola ha il morbillo e l'elefante gli orecchioni! (leggi)Il play boy e le ninfomani (Sporche)
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per... (leggi)Scimmia mangia banane (Carabinieri)
Caputo! Lo sai che sabato scorso allo zoo, ho visto una scimmia che mangiava 60 banane al minuto?!?!" - "E allora?!?" - "3600!!!" (leggi) ALTRE STRONZATE COLOSSALI (Varie)
Credevo di essere un amante eccezionale, inché non scoprii che lei aveva l'asma.
Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.
Mamma a Natale faceva il tacchino.... (leggi)Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)CANE (Varie)
Due amici si incontrano, uno di loro ha un cane; quello senza cane dice:"Alano?".E l'altro:"Cagare caga!!!!" (leggi)Trapattoni e le lingue (Frasi celebri)
Intervistato in Korea in occasione della partita contro i padroni di casa durante il mondiale 2002, un giornalista gli chiede se dopo il tedesco e le conferenze stampa in lingua tedesca trapattonizzata,... (leggi)Pierino e Garibaldi (Pierino)
Pierino, di che cosa è famoso garibaldi?
X la sua memoria.
Cosa ti dimostra che abbia una memoria così formidabile?
Perchè in ogni città che ho visto c'è un monumento alla sua memoria! (leggi)Partita di calcio tra carabinieri e polizia (Carabinieri)
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei carabinieri e la Polizia. Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia... (leggi)Tipi di uccelli (Sporche)
C'e' tre amici, uno c'ha un uccello grosso e lungo, uno corto ma tozzo e largo e uno piccino e incosistente.
Decidano di andare a troia e fare una gara tra di se.
Entra nella stanza della troia prima... (leggi)testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice:
Mi fa i capelli a culo di lepre?
e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo.
Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre.
Digli che non li sappiamo... (leggi)Trota (Carabinieri)
Un carabiniere arriva a tarda notte presso un albergo di una città in cui si trova per una trasferta investigativa. Il portiere di notte gli fa:
- Vorrebbe una stanza con acqua corrente?
- Perché? Ti... (leggi)


condividi su Facebook