Canzoniere 

Nasello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con un naso gosso e lungo
ERBA DI CASA MIA
C'e' un signore molto ricco che passeggia per un prato, ad un certo punto vede un uomo inginocchiato che mangia l'erba, e la mangia voracemente. Sorpreso si avvicina all'uomo e dice: Ma scusi lei che fa? e l'uomo: mangio l'erba, sa sono poverissimo e non ho i soldi nemmeno per il pane....
Al che il signore si impetosisce e gli dice: Via smetta, venga a casa mia le offro io qualcosa... venga.
L'uomo titubante: Mah verrei, grazie, ma non sono solo ho moglie e figli....
E che importa ribatte il signore porti pure anche loro, ho l'erba alta cosi'!
(indicare con la mano destra l'altezza dell'erba!)
Al che il signore si impetosisce e gli dice: Via smetta, venga a casa mia le offro io qualcosa... venga.
L'uomo titubante: Mah verrei, grazie, ma non sono solo ho moglie e figli....
E che importa ribatte il signore porti pure anche loro, ho l'erba alta cosi'!
(indicare con la mano destra l'altezza dell'erba!)
di Adilio(letta 14982 volte)
L'OMO SPOSATO E L'OMO SCAPOLO (Varie)
Ner mentre è 'n portrona a legge' 'r gioranle, un omo vede la su' bimba piccina "Babbo," ni 'hiede 'ncuriosita "ha detto la tv che li scapoli son guasi sempre magri, ner mentre l'omini sposati sono grassi.... (leggi)Uccello e tende (Aforismi)
Come si fa a far urlare due volte di seguito una casalinga italiana? Ci si fa l'amore focosamente e poi ... ci si asciuga l'uccello sulle tende!
(leggi)Bionde (Indovinelli)
Sapete la diferenza di una bionda dalla pizza?
-Uno solo mangia la pizza! (leggi)Scarpe di coccodrillo (Carabinieri)
Due carabinieri sono di pattuglia al mercato comunale e notano una bancarella che vende scarpe ad un ritmo forsennato. I due, stupiti, chiedono al commerciante il motivo di tale successo:
-Sapete, queste... (leggi)MATTI AL LAVORO (Varie)
Tre matti devono scavare un buco. Dopo qualche ora il supervisore passa per controllare come procede il lavoro e resta molto stupito nel vedere che uno di loro sta scavando energicamente mentre gli altri... (leggi)3 caffe' (Varie)
Un tizio entra in un bar e fa al barista: 3 caffe uno per me uno per te ed uno per la puttana di tua sorella.
Il barista tutto incazzato fa i caffe e lascia perdere
la storia si ripete per una settimana... (leggi)Il pompino della mamma (Sporche)
Due morosi temporaneamente soli a casa guardano comodamente la TV. Lui approfitta della mancanza dei genitori di lei e comincia a stuzzicarla.
Si baciano, si avvinghiano e alla fine ci scappa il pompino.
Lui... (leggi)Fotografie (Carabinieri)
Perchè quando ci sono i lampi i carabinieri ridono?
Per farsi venire bene la fotografia. (leggi)Palazzo Microsoft (Varie)
Un elicottero deve atterare sull'aeroporto di Seattlequando un guasto mette furoi servizio la strumentazione di navigazione e comunicazione.
Girando sulla citta'il pilota vede un grattacielo,ci gira attorno,scrive... (leggi)L'OSPITE E LA SCUREGGIA... (Varie)
Un tipo che sta con una ragazza da un certo tempo viene invitato a pranzo casa dei genitori di lei per presentarsi.
Ci va ma durante il pranzo gli prendono dei grandi dolori di pancia e avrebbe una voglia... (leggi)In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi:
- Hai commesso peccati di carne figliolo?
- Si padre!
- E con chi?
Il ragazzo, imbarazzato:
- Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre...
non... (leggi)


condividi su Facebook