Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Bucefalo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona grezza e molto ignorante che si lava poco e che bestemmia come un turco
A CENA DALLA DONNA
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me.Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, perche la sorella della mia ragazza che e molto carina anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro perche la madre della mia fidanzata non e niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena,credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo e seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: >> > Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........ Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bonta...... blablabla. Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata e ancora piu sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi cosi credente. E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....
di Ficagna(letta 17442 volte)

Il paracadute (Frasi celebri)
"Non so se mi spiego" disse il paracadute al paracadutista! (leggi)

Lo schizzo.... (Sporche)
La maestra agli alunni:Bambini chi di voi sa' cosa sono gli spermatozoi? Uno si alza e dice:"Certo,se vuole le faccio uno schizzo alla lavagna..." (leggi)

Cicciolina (Sporche)
Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene kiesto: -Cos'è lo sperma? e lei risponde: -Aspetti ce l'ho sulla punta della lingua!!!!! (leggi)

I cavalli dei carabinieri (Varie)
A due carabinieri regalano due cavalli; indi, si pongono il problema di come riconoscere quello dell'uno da quello dell'altro. "Tagliamo la coda, così li riconosciamo!" - propone uno; proposta accettata,... (leggi)

Totti (Sport)
"Totti dimmi cos'e' il verbo nascere?", "Preservativo imperfetto". "Totti fammi un esempio con i verbi essendo e avendo", "Essendo che m'hanno regalato na bicicletta rossa che nun me piace a vendo".... (leggi)

Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo? -Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)

mamma biricchina (Sporche)
un bambino incuriosito dai rumori provenienti dalla camera dei genitori,guarda attraverso la serratura ed esclama:"e dopo la mamma si arrabbia perche' mi ciuccio il pollice" (leggi)

Albergo per sole donne (Varie)
Un gruppo di amiche è in vacanza, in cerca di un alloggio: vedono un bell'albergo di cinque piani, con un cartello che dice "per sole donne". Dal momento che si trovano lì senza i rispettivi uomini,... (leggi)

IL COW BOYS (Varie)
Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando... (leggi)

Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)

eh eh operatori tim al telefono (Varie)
Trascrizioni di brevi conversazioni tra gli operatori dei centri assistenza delle più importanti aziende telefoniche e gli utenti... (Buon divertimento!) "... PRONTO?!?..." OPERATORE: Buongiorno CLIENTE:... (leggi)

PRETE, PAPPAGALLI E MERETRICI (Varie)
Una ragazza va da un prete e gli dice: "Padre,ho comprato due pappagalline per insegnargli a parlare, ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io... (leggi)