Canzoniere 

Segaligno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona dedita alla coltura del proprio uccello
ANIMALI
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
- La gazzella dei Carabinieri.
di SBARACCA(letta 13990 volte)
Il cornuto che torna a casa (Sporche)
Un uomo, sempre lontano da casa per affari di lavoro, torna a casa dopo sei mesi all'estero, passati in astinenza totale...Così, arrapatissimo, suona con grande insistenza alla porta di casa, e quando... (leggi)Il ragazzino che che diventa un bianco (Varie)
Nel Bronx vive una famiglia di negri molto povera. Un ragazzino prega ogni sera il Signore perche' lo faccia diventare bianco: lui sa che cio` gli renderebbe la vita piu` facile e che il futuro gli riserverebbe... (leggi)Pierino e la pisciata (Pierino)
In salotto, insieme alla mamma di Pierino ci sono le signore più
importanti del quartiere, Pierino entrando esclama:
"Mamma, mamma devo pisciare!"
La mamma non appena le donne se ne sono andate richiama... (leggi)Indovinello (Indovinelli)
Sapete cosa dice una cartigenica a un panino?
Ci vediamo all'uscita. (leggi)Effetti collaterali (Sporche)
Un giovane di 30 anni in seguito ad un incidente d'auto diventa impotente.
Il dottore gli spiega che la causa è una lesione ai muscoli alla base del pene, e che non ci sono speranze a meno di un trapianto... (leggi)CEROTTO E CAVATAPPI (Sporche)
Un marito torna dal lavoro, entra in camera e vede la moglie che tromba con il giardiniere. Allora impugna un coltello e gli taglia il pisello. Poi fa al maggiordomo: "Gustavo, un cerotto per lui e un... (leggi)Denaro liquido (Carabinieri)
Carabiniere in negozio : "Vorrei un portafoglio impermeabile". "Perche' ?". "Per metterci il denaro liquido!".
(leggi)La marmitta (Varie)
Un ragazzo ed una ragazza in motorino:
- Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Come dici?"
- "Questa marmitta fa un rumore infernale!"
- "Che cosa?"
- "Questa marmitta fa un... (leggi)Commerciante di adesivi (Varie)
-E' VERO CHE RIESCI A VENDERE A OGNI COST0?
-SI "COLLE" BUONE E "COLLE" CATTIVE (leggi)La morale della merda (Varie)
Un uccello migratore si mette in viaggio.
Dopo un po' che vola, comincia a stancarsi e senza forze precipita in mezzo ad un sentiero. Sta morendo assiderato quando passa una mucca la quale proprio quando... (leggi)


condividi su Facebook