Canzoniere 

Vorpe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona furba, ma maligna, cattiva che si approfitta degli altri con l'inganno
ANIMALI
- Qual è l'unico animale al mondo che ha i coglioni all'interno anziché all'esterno?
- La gazzella dei Carabinieri.
- La gazzella dei Carabinieri.
di SBARACCA(letta 14741 volte)
Colmo per un angelo (Colmi)
Qual'è il colmo per un angelo?
-Mangiare solo pollo alla diavola! (leggi)FURTO DI FERRO DA STIRO CON L'UCCELLO (Varie)
Il signor Peppino decide di comperare alla moglie che ha appena partorito, un bellissimo ferro da stiro professionale. Entra in un negozio, ma spaventato dal prezzo dell'elettrodomestico decide di rubarlo... (leggi)L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)Carabiniere tradito (Carabinieri)
Un carabiniere torna di proposito dal lavoro prima del tempo e scopre moglie e amante a letto.
Deciso impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia.
A quel punto i due scoppiano a ridere,... (leggi)Pierino e l'indovinello (Pierino)
La maestra chiede a Pierino: "Ci sono cinque uccelli appollaiati su un
ramo.
Se spari ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?"
Il bambino risponde: "Nessuno, perche con il rumore dello sparo voleranno
via... (leggi)IL CICLO DELLA PUTTANA (Dal dottore)
- Il ginecologo ad una prostituta:
- "Lei ha molte perdite durante il ciclo?"
- "Beh, più di 2 milioni!" (leggi)IL MUTILATO A PUTTANE (Varie)
In un bordello si sente bussare alla porta. La padrona va ad aprire e, abbassando gli occhi, vede un'uomo senza braccia e senza gambe.
- Siete certo di non aver sbagliato indirizzo? - gli chiede un po'... (leggi)CARABINIERE SUICIDA (Carabinieri)
- Come si suicida un carabiniere?
- Si butta davanti ad un auto in sosta ed aspetta che parta. (leggi)Barzellette sullo sport (Sport)
Intervistato dopo aver assegnato i due rigori alla Roma contro il Venezia, l'arbitro Collina ha onestamente ammesso:
- In entrambe le occasioni non ho visto bene le azioni perché avevo i capelli negli... (leggi)2 caffe' (Carabinieri)
2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe'... (leggi)L'amore e l'uccello (Varie)
Due passerotti innamorati sull'albero.
Arriva un falco che porta via la passerotta.
Il passerotto prende il fucile e spara al falco. MORALE: quando c'e' l'amore anche l'uccello tira! (leggi)La moglie maiala (Sporche)
un marito tornando dal lavoro trova la moglie a letto con un nano
e le dice:
quando ti ho trovato a letto con un architetto alto, biondo e magro ti ho perdonato,
quando ti ho trovato a letto con un... (leggi)


condividi su Facebook