Canzoniere 

Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Banca dello sperma
Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano.
di Chiavarda detto Mario di Trevane(letta 18974 volte)
Da cosa nasce cosa... (Sporche)
La mano nella mano, la mano sulla cosa, il coso nella mano, il coso nella cosa, da cosa nasce cosa! (leggi)Isole vergini (Varie)
Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega! (leggi)PRESERVATIVI (Frasi celebri)
Un profilattico dice ad un altro:
- Esci stasera?
- No, non ho un "cazzo" da mettermi... (leggi)Quante ne ho viste io.... (Varie)
Ho visto un binario morto che aspettava di essere sepolto.
Ho visto un cartello per la strada con scritto: ESSO a 1200 m, ma lui non sono riuscito a vederlo.
Ho visto un gallo puntare una sveglia per... (leggi)Carabinieri condannati a morte (Carabinieri)
Ci sono due carabinieri che vengono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina.
Il primo sceglie e dice: Allora, la ghigliottina non mi piace... (leggi)LA ROSINA (Carabinieri)
Il cappellano militare nel giro di pochi giorni riceve la confessione di numerosi soldati che gli rivelano: "Sono stato con la Rosina!".
Quando il cappellano si rende conto che la faccenda e' troppo diffusa... (leggi)POESIA A BERLUSCA (Sport)
Silvio rimembri ancora la "fatal Verona"
quando dal campo usciste così tristi,
da far felici tutti gli interisti,
dai Babilini a qelli di Valona....
Tornasse ancora quel pomeriggio estivo,
con... (leggi)A gambe strette (Varie)
Una signora sale sul tram con 5 figli e cerca di sistemarli tutti seduti.Rimane senza posto l' ultimo e la signora si guarda intorno e dice al piccolo.vai da quel signore e digli che stringa un po' le... (leggi)Pierino è un benefattore!!! (Pierino)
-Mamma, mamma, mi dai 1 uro?
-Te li ho dati ieri e l' altro ieri.
Ma dimmi che ci fai con tutti questi soldi?
-Li dò ad una vecchietta...
-Bravo, hai il cuore tenero. prendi questi soldi. ma dimmi,... (leggi)bob (Sporche)
La mattina del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio una coppia si sveglia senza cacarsi neanche di striscio. Il marito una volta a lavoro si confida con un collega e ni dice: "boia de' venticinque... (leggi)Il salvataggio di Berlusconi (Varie)
Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice: "Ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno" Il primo fa: "Io vorrei una... (leggi)IL LATTE (Carabinieri)
SAPETE PERCHè I CARABINIERI BEVONO IL LATTE AL SUPERMERCATO?
PERCHè C'è SCRITTO APRIRE QUI! (leggi)


condividi su Facebook