Canzoniere 

Chiavarda
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona parecchio fissata con il sesso
STORIE DI NASCITA
IN UN GIARDINO UN BAMBINO VISIBILMENTE HANDICAPPATO, SI RIVOLGE AD UNA COETANEA PER FARE AMICIZIA: "CIAO, BELLA BA,BA,BAMBINA CO,CO,COME TI,TI CHIAMI?" "MARGHERITA" "CHE, CHE, CHE BEL NOME, PE,PE,PERCHE' TI CHIAMI COSI?" "PERCHE QUANDO SONO USCITA DALLA CLINICA UN PETALO DI UNA MARGHERITA, TRASPORTATO DAL VENTO E' CADUTO SULLA MIA FRONTE" "CHE,CHE,CHE BELLA STO,STO,STORIA" "E TU COME TI CHIAMI?" "P,P,PINO!"
di SBARACCA(letta 14064 volte)
la vita e'... (Frasi celebri)
La vita e' una tempesta, ma prenderla nel culo e' un lampo (Beppe Grillo). (leggi)vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)Uccello moscio (Aforismi)
Fra due amiche: "C'e' ancora del tenero fra te e tuo marito?". "Si', quello che ha in mezzo alle gambe". (leggi)Quando allo sposo gni puzzano i piedi (Varie)
Una giovane coppia si deve sposare:
Lo sposo al padre:
- Papà come devo fare visto che mi puzzano da morire i piedi?
- Figlio mio quando sarai al dunque indossa i calzini piu' stretti che hai affinche'... (leggi)Il torrone (Sporche)
Lui: "Vuoi un po' di torrone?".
Lei: "E' molto duro?".
Lui: "Si', ma prima mangiamo il torrone!".
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)Mare salato (Varie)
La maestra interroga l'alunno:
Sai dirmi perché l'acqua del mare è salata?
Semplice! Perché nel mare ci sono un monte d' acciughe! (leggi)Assistente nero (Stranieri)
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi. (leggi)TORRE DI PISA E BINLADEN (Frasi celebri)
Bin Laden passeggiando per Pisa, osserva la torre pendente ed esclama:
"Dilettanti". (leggi)Seghe e tecnologia (Varie)
il parroco di una piccola chiesa ha appena deciso di utilizzare una nuova tecnica computerizzata per praticare la confessione. Tutto felice, riceve la prima ragazza: "Padre mi perdoni perché ho peccato,... (leggi)La Barbie divorziata (Varie)
Un tipo va in un negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi: "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie... (leggi)Dove si va? (Pierino)
Pierino un giorno va a scuola con un occhio nero. La maestra vedendolo: "Che cosa ti e' successo all'occhio, Pierino?" - "La notte scorsa mio padre mi ha strillato: "Stai dormendo Pierino?" io gli ho risposto... (leggi)


condividi su Facebook