Canzoniere 

Occhio di boe
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con gli occhi all'infuori, grandi e lo sguardo da idiota
STRISCIA ROSSA
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO
di XXX(letta 13780 volte)
L'UBRIACO E LA POLIZIA (Varie)
Un'auto viene fermata dalla polizia stradale: "Patente e libretto. Voi andavate a 200 Km/ora".
"Ma no, signor agente, facevo 135 Km/ora". Interviene la moglie del guidatore seduta accanto: "Ma no, caro,... (leggi)Fiorentino a New York (Sporche)
Un fiorentino va' a Niu yorke in gita, prima di partire tutti gni dicano:
Stai attento per le strade che c'e' un monte di delinguenti!!!
E lui: baia baia, e so' abituato che tu' voi che mi succeda.
Arriva... (leggi)Il maiale (Carabinieri)
Un carabiniere sta camminando per la strada con un maiale sotto il braccio.Un uomo lo incrocia e fa: Dove lo hai preso? Il porco risponde: l' ho vinto ad una riffa! (leggi)MANDRAKE (Contadini)
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo.
La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare.
Dopo... (leggi)Cosa servono il reggiseno e le mutande? (Varie)
Perché hai comprato un reggiseno, che non hai niente da metterci dentro?
Se è per questo, anche tu porti le mutande. (leggi)In confessionale (Varie)
Un ragazzo va a confessarsi:
- Hai commesso peccati di carne figliolo?
- Si padre!
- E con chi?
Il ragazzo, imbarazzato:
- Con una ragazza del paese... ma devo proprio nominarla? Sa padre...
non... (leggi)Un romanista in un frigorifero... (Sport)
Ke ci fa un romanista in un frigorifero???
ke cazzo ti frega,RICHIUDI! (leggi)L'esame dei matti (Varie)
Ci sono tre matti che devono fare un esame per uscire dal manicomio, entra il primo: "Dov'è il cuore, sul palmo della mano o sotto i piedi?"
"Sul palmo della mano!"
"Cannato! Il prossimo!"
"Dov'è... (leggi)Ancora balbuzienti (Varie)
Un balbuziente che abita in via Pomponazzi trova un elefante morto sulla soglia di casa che gli impedisce di entrare.
Telefona alla polizia per farlo togliere: "P-p-p-ront-t-t-o P-p-oo-p-p-oolizia! C-c-c--c'e'... (leggi)Come nascono i bambini... (Varie)
"Mammina, mammina, è vero che mi ha portato la cicogna quando sono nato?" Dice il bambino e la madre risponde: "Non sono sicura che fosse una cicogna ma un'uccello grosso era di sicuro!!!" (leggi)Alla messa non si dorme (Varie)
Una coppia con due figli di 7 e 8 anni va in chiesa e, da buoni praticanti si siedono in prima fila. Ai ragazzini di quest'età andare in chiesa non piace, e uno si addormenta durante la predica. Il prete... (leggi)Il coccodrillo (Sporche)
Una signora sui 35 entra in un negozio di animali esotici.
Dopo aver ossrevato un pappagallo ed una tartaruga, resta impressionata dalla vasca del coccodrillo.
Il gestore le si avvicina e fa:
"Vedo... (leggi)


condividi su Facebook