Canzoniere 

Cicognone
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con le gambe troppo lunghe rispetto al corpo
STRISCIA ROSSA
SAPETE PERCHE' I CARABINIERI HANNO LA STRISCIA ROSSA SULLA PORTA?
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO
PERCHE' SENNO' ENTREREBBERO DAL COFANO
di XXX(letta 14187 volte)
l'inventore del tip tap (Indovinelli)
chi ha inventato il tip tap?
un tizio di New york che aveva 12 figli e un solo bagno! (leggi)Gusto di uccello (Sporche)
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei... (leggi)UOMO SELLATO (Varie)
"Ieri, alle corse, mi e` successo un fatto incredibile. Stavo allacciandomi una scarpa ed ero chinato, quando un fantino molto miope mi ha gettato addosso una sella."
"Oh Dio! E tu cosa hai fatto?" "Cosa... (leggi)Il sindaco di Fucecchio (Sporche)
Due fidanzati stanno facendo un bel 69 e stanno gemendo di brutto e proprio nel momento della perdita dei sensi per l'imminente piacere che li sta avvolgendo lui dice: "Tòh, è morto il sindaco di Fucecchio!"... (leggi)i chietini..conigli (Contadini)
Un chietino entra in un Bar lasciando fuori il suo cavallo. Una volta uscito dal bar trova il suo cavallo pitturato d'azzurro!
Allora entra nuovamente nel bar dicendo: chi é quel bastardo che mi ha pitturato... (leggi)Il figlio del ciclope (Varie)
Il CICLOPE e' intento a lavorare, arriva suo figlio e insistentemente gli fa:
Babbo, babbo oh perche' sa' un occhio solo????
E il babbo : Dai retta o che un lo vedi che ho da fare.
Il figlio del ciclope... (leggi)La verginita' e l'uccello (Varie)
La verginita' e' come una briciola di pane in terra.
Prima o poi passa un uccello e se la porta via! (leggi)LO SCOZZESE SPENDACCIONE... (Stranieri)
Un ragazzo scozzese torna a casa tardi una sera e il padre gli chiede: "Dove sei stato?".
"A ballare".
"Ah, si'? E con chi?".
"Con Susan".
"Cazzo! Chissa' quanto avrai speso!".
"Diecimila lire".
"Ah,... (leggi)Pastori a puttana (Sporche)
Due fratelli dediti alla pastorizia vivono isolati dal resto del mondo. Un giorno uno dei due propone: "Caro mio, da un pò di tempo il mio pene reclama qualcosa di più stimolante del rapporto che
intratteniamo... (leggi)Giro x Desenzano (Varie)
In una splendida giornata di sole, un ignaro e attempato vecchietto con al guinzaglio il suo cane sta facendo un giro per Desenzano.Si avvicinano due simpatici ragazzi e chiedono : "MORDE???" e il vecchietto... (leggi)TEGOLA IN CASA JUVE (Sport)
NOTIZIA ANSA.
Dopo l'infortunio a Marcelo Salas, un'altra tegola si abbatte in casa Juve. Gli arbitri Cesari e Collina si sono infortunati nella consueta seduta di allenamento a Villar Perosa. Moggi ha... (leggi)APOSTOLI CON LE CANNE (Varie)
Pietro e Luca si rilassano fumando distesi sulle rive di un lago. Pietro vedendo Gesu' camminare sulle acque si gira verso Luca e gli fa: "Pero'... bono 'sto fumo!!!!" (leggi)


condividi su Facebook