Canzoniere 

Taddeo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona con doti intellettive limitate ai minimi termini
L'ANIMALE PIU' VELOCE
Qual'e' l'animale piu' veloce del mondo?
Il ghepardo.
E l'uccello piu' veloce?
L'uccello del ghepardo.
Il ghepardo.
E l'uccello piu' veloce?
L'uccello del ghepardo.
di FUORIDITESTA(letta 17575 volte)
IL FIGLIOLO PALLIDO (Sporche)
Una mamma preoccupata porta il figlio quindicenne dal dottore.
"Dottore, lo vede come è pallido e magro? Cosa può avere?"
Il dottore (dopo breve visita):"Signora, suo figlio si dedica troppo spesso all'onanismo."
La... (leggi)Sporcaccione (Sporche)
Un signore e' restato senza capelli, e ne soffre assai.
Ma mentre e' in vacanza un mago brasiliano gli dice che lui ha un segreto per far crescere i capelli: deve dormire 15 notti con la testa in mezzo... (leggi)INGLESI (Indovinelli)
- Perché gli inglesi non vanno mai in guerra con la camicia?
- Perché altrimenti il nemico gli entrerebbe nella manica!
(leggi)Come nascono i vermi (Indovinelli)
Lo sai come nascono i vermi? Il vermo va quatto quatto dietro alla verma e dice: "Bù!!!" allora la verma si gira spaventata ed esclama: "Scemo! Mi hai fatto fare i vermi!!!"
(leggi)La donna a pezzi (Varie)
All'uscita dalla discoteca un uomo rimorchia una ragazza e, senza dover neanche troppo faticare, riesce a portarsela a letto. In camera lui si toglie i vestiti e si sdraia su un lato del letto. Sull'altro... (leggi)EBREO IN FIN DI VITA (Varie)
Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "Davide figlio mio dove... (leggi)catania - palermo (Sport)
Il PALERMO sta andando a giocare a Catania con il CATANIA e Zauli sul pullman dice di sentirsi in perfetta forma e che potrebbe giocare da solo. Detto fatto. I suoi compagni lo accompagnano allo stadio... (leggi)Coppia al cinema.... (Sporche)
Una coppia di fidanzatini sono al cinema a pomiciare...pomicia pomicia lui gli infila un dito nella cicala. A un certo punto lei sta' per godere ....e comincia a fare tutta eccitata...
METTICI DU' DITI,... (leggi)Seghe cinesi (Sporche)
Due amici stanno chiacchierando, come al solito, di sesso e di prostitute:
- Lo sai che l'altra sera sono stato con una mignotta, le ho dato 50 euro, e mi ha fatto un pompino da sogno!
- Si vabbe'...... (leggi)la pillola dell'amore. (Dal dottore)
un signore va dal medico perche' sua moglie era un po' frigida e chiede qualcosa per accenderla. Il medico dice:- ho un prodotto infallibile, che e' stato sperimentato non meno di 1 milione di volte, e... (leggi)Freddura (Varie)
"Papa' perche' ti stai tagliando le dita e le stai mettendo nell'insalata?", "Perche' sto facendo l'insalata con-dita". (leggi)Donna insaziabile (Sporche)
Una donna entra in casa chiusa riservata alle donne, dove ci sono dei bei maschioni a disposizione delle clienti. Sale al primo piano dove c'è un cartello :"Cazzi piccoli". Prosegue al secondo piano ,... (leggi)


condividi su Facebook