Canzoniere 

Rota
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si occupa di macchine, un meccanico, un tassista...
Assistente nero
Il chirurgo tende le due mani al suo assistente di colore e gli dice:
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi.
guanti
Lassistente nero lo guarda e risponde: diegi.
di Mescimo(letta 18391 volte)
le due uova dei maschietti... (Sporche)
Perche' gli uomini hanno solo due uova anziche' tre? Perche' uno si e' dischiuso ed e' nato l'uccello.
http://www.ecircle.it/forum/fuoriditesta (leggi)AMORE E CHITARRA (Indovinelli)
- Che differenza c'è tra il primo amore ed una chitarra?
- Il primo amore non si scorda mai... (leggi)vino bianco (Carabinieri)
In un bar,all'una di notte quando il locale sta per chiudere,entra un ubriaco e chiede al padrone"Un bicchiere di vino bianco".Il barista un po' scocciato gli serve il vino.Questo tutto d'un chiocco lo... (leggi)O dentro o fuori (Carabinieri)
Una donna vuole scopare con un carabiniere, ma lui le dice che non lo ha mai fatto. Lei dice: "Non preoccuparti, ti dico io come si fa. Metti il tuo pisello dentro la mia figa, adesso tiralo fuori, mettilo... (leggi)Il nonno del fattore (Contadini)
Due amici si incontrano e uno dice all'altro: "Pensavo che fossi in villeggiatura in campagna. Come mai sei tornato così presto?".
L'amico spiega: "Dunque, il primo giorno che ero là è morta una delle... (leggi)LA FIGLIOLA ZITELLA (Sporche)
Una donna di 60 anni torna a casa e sente dei rumori strani in camera di sua figlia di 40 anni. Entra e la vede a giocare con un vibratore:
"COSA STAI FACENDO?" esclama la mamma!
"Mamma, guardami! Ho... (leggi)Totti e la vita dura (Sport)
Un intervistatore chiede al campione di calcio Totti:
"Quali sono stati gli anni piu' duri della sua vita?"
-e Totti, dopo averci pensato un po' su:"Aho'..penso proprio i 3 anni della prima elementare!!!"... (leggi)Sampdoriani (Sport)
Un doriano si sta incamminando verso lo stadio quando vede un altro "ciclista" salire su di una meravigliosa moto nuova di pacca. - Ehi, come sei riuscito ad avere una moto così?
- Sai, ieri stavo andando... (leggi)il toro e la vacca (Sporche)
una signora tutta vestita di rosso entra in un bar e un signore gli si avvicina dicendo:"lo sa ke quando vedo il rosso divento un toro!" e la signora risponde dicendo:"ma lo sa ke quando vedo 40000 lire... (leggi)Varie (Carabinieri)
Un carabiniere entra in un bar e chiede al barista se ha del ferro filato.Il barista risponde di si e chiede a cosa gli servisse. Il carabiniere risponde che ha dimenticato le chiavi dentro la macchina,... (leggi)Io non so' nuotare (Varie)
I medici di un manicomio decidono di effettuare delle prove per stabilire se qualche pazzo possa essere "liberato". I matti devono tuffarsi in un bicchiere d'acqua. Si buttano tutti, tranne uno. I dottori... (leggi)


condividi su Facebook