Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Biba
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona qualunque, si puo' adattare a tutti
Il Berluska.....
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina verso l'inferno.Ma Dio,perdonandolo,gli dice che potrà scegliere lui il lavoro che farà.Per primo incontra Berlinguer,che sta trasportando 20 kg di sacchi pieni di monete e altro."No!!Troppo faticoso!"dice Berlusconi....e si incammina così verso Mussolini che ha legati ai piedi 25 kg di pesi."No!!!Questo è troppo!!!"e così,dopo varie sezioni il nostro berluska incontra Clinton,che è seduto a gambe aperte con la lewinsky che sta facendo il suo solito giochino."SI!!!!E'questo il mio lavoro!!!"e dio:"OK Monica,puoi andare......."
di Nicola(letta 17213 volte)

COLMO DI UN CANE DA CACCIA (Colmi)
Sapete qual'e' il colmo di un cane da caccia? Pisciare con l'uccello in bocca! (leggi)

DUE PASSERE (Sporche)
Due passere parlano dei loro problemi familiari. Fa la prima: "Io non mi posso lamentare, ho un bel nido, due bei passerottini e un marito che non mi fa mancare niente". Continua la seconda: "Anche... (leggi)

Pippo (Varie)
Pippo ritto un vo' consiglio! (leggi)

IL PINGUINO (Carabinieri)
Un carabiniere trova un pinguino per la strada per cui telefona in centrale per chiedere cosa farne. "Portalo allo zoo". Il giorno dopo ritelefona e chiede: "E oggi dove lo porto, al cinema?". (leggi)

GATTA MORTA (Indovinelli)
- Cos'e' meglio di una gatta morta sul pianoforte? - Una topa viva sull'organo. (leggi)

L'uccello del marito morto (Sporche)
Al Crematorio una vecchia signora fa una strana richiesta: "Vorrei chiedervi un piccolo favore. Forse vi sembrera’ una richiesta strampalata, ma per me e’ molto importante. Mi piacerebbe che dopo la cerimonia... (leggi)

Er zagaglia (Dal dottore)
Er zagaglia incontra l'amico che gli chiede: - come stai? - cococco cosi co..si, sono an.an dato dal dottore,e ho un proproproblema alla prosprosprotata; - e allora come te ne sei accorto? - pipipiscio... (leggi)

Cosa fanno due iraniani … (Varie)
Cosa fanno due iraniani di un metro e venti stesi per terra? I tappetti persiani. (leggi)

L'inferno Freddo-Freddo (Varie)
Al forte il generale chiama a rapporto un soldato e gli dice: "Soldato... vai nel bosco a fare legna per l'inverno." "Signorsi` sissignore !" Il soldato va e poco dopo ritorna con un carico di legna. "Signore...... (leggi)

Panda 4x4 (Carabinieri)
Un carabiniere parlando con un suo collega afferma di volersi comprare un'auto nuova, cioè una panda 4x4 però dice al collega che non la può comprare il collega allora domanda perchè, il collega: certo... (leggi)

Il posto di lavoro dell'amante (Varie)
Una moglie scopre che il marito ha un'amante da qualche anno. Incazzata nera, aspetta il rientro del consorte e gli fa una scenata coi fiocchi: (leggi)

PARTO ANALE (Varie)
Ad un esame di ostetricia il professore chiede allo studente: "Dimmi quante forme di parti conosci". Lo studente incomincia a rispondere: "Parto normale, parto cesareo e parto... parto... ". Dai banchi... (leggi)