Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Dose
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che si incazza sempre e che mena tutti
Il Berluska.....
Un giorno,per una grave malattia,muore Berlusconi.Incontrando Dio in cielo,esso gli dice che è destinato all'inferno e che inoltre andrà nella sezione lavori forzati per politici.Così,piangendo,si incammina verso l'inferno.Ma Dio,perdonandolo,gli dice che potrà scegliere lui il lavoro che farà.Per primo incontra Berlinguer,che sta trasportando 20 kg di sacchi pieni di monete e altro."No!!Troppo faticoso!"dice Berlusconi....e si incammina così verso Mussolini che ha legati ai piedi 25 kg di pesi."No!!!Questo è troppo!!!"e così,dopo varie sezioni il nostro berluska incontra Clinton,che è seduto a gambe aperte con la lewinsky che sta facendo il suo solito giochino."SI!!!!E'questo il mio lavoro!!!"e dio:"OK Monica,puoi andare......."
di Nicola(letta 17778 volte)

Postino e maiale (Sporche)
Padre e figlio vanno in un allevamento di maiali per acquistarne uno. Il padre ne vede uno bello grasso e se lo fa prendere dall'allevatore per pesarlo. Quando questo fa per prendere la bilancia il signore... (leggi)

Il terzo piano.... (Varie)
Un tizio grasso pallato va a un corso per dimagrire; entra e legge sull'insegna: "primo piano 1kg 25euro secondo piano 5kg 100euro terzo piano 20kg 500euro". allora curioso prova il primo... (leggi)

mille lire (Sporche)
Un giovane si sta per sposare peò non ha mai avuto alcun rapporto sessuale con una donna.E preoccupato di fare una figuraccia va dal padre e gli chiede come fare."Non ti preoccupare-dice il padre-t'insegno... (leggi)

Buco di culo delle dimensioni di 5 lire (Sporche)
Una ragazza arriva a casa e annuncia alla madre: "Ma, mi sono sposata". "Oh, sono proprio contenta". Ma la ragazza continua: "Pero', mamma, lui e' un arabo". La madre e' contrariata, ma la figlia le... (leggi)

I coglioni (Aforismi)
I coglioni sono molto piu' di due. (Eros Drusiani). (Anatolj Balasz). (leggi)

Confessioni e tradimenti della moglie (Varie)
Una coppia festeggia i dieci anni di matrimonio con una cenetta speciale a lume di candela. Ad un certo punto il marito fa alla moglie: - Tesoro, ora che è così tanto che ci siamo sposati, dimmi la verità,... (leggi)

Cameriera (Varie)
Spaete cosa dice una cameriera con un tampax sopra all'orecchio? dove ho messo la Matita. (leggi)

PASSA IL TRENO.... (Pierino)
A scuola di Pierino, compito in classe d'italiano. TEMA: "Passa il treno." Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso!" Risposta scritta della maestra: "E io ti boccio!" Conclusione di Pierino: "Meglio... (leggi)

padre figlio il superenalotto (Sporche)
Il padre fa al figlio " figliolo se facciamo 6 al superenalotto andiamo in francia prendiamo 4 puttane ed una cassa di champagne e festa tutta la notte" Il figlio fa " Papa se invece facciamo 5?" IL... (leggi)

L'EREDITA' DEL CARABINIERE (Carabinieri)
C'e' un Carabiniere che ha ereditato da un lontano parente un grosso appezzamento di terreno. Ha in mente alcuni progetti per quel terreno solo che ha bisogno di disboscarne una parte. Casualmente il giorno... (leggi)

testaggine di ca..... (Varie)
Una signora va da i'parrucchiere e dice: Mi fa i capelli a culo di lepre? e il commesso:signora,non li so fare,chiedo al capo. Capo una persona vuole i capelli a culo di lepre. Digli che non li sappiamo... (leggi)

LA COSA PIU' VELOCE DELL'UNIVERSO (Pierino)
La maestra chiede ai suoi scolari se sanno quale sia la cosa piu' veloce dell' universo. Carletto: "Il suono, signora maestra !". La maestra: "Bravo, ma c'e' qualcosa di ancora piu' veloce!". Giovanni... (leggi)