Barzellettiere
Canzoniere Canzoniere
Gnognolo
Soprannome adatto per canzonare un tipo di persona che balbetta e che si impunta su tutto che dorme
Il Biliardino
Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?", e l'altro nano:"scusate non ci avevo pensato". Senonchè scorgono poco lontano un bar, si avvicinano e chiedono al barista se ha qualcosa tipo uno sgabuzzino o un ripostiglio dove potersi cambiare. Il barista mette a disposizione il bagno dell'esercizio molto gentilmente. Mentre i nani si cambiano, arriva un cliente affezionato del bar che chiede una grappa, il barista la serve e la persona con un sorso la beve tutta, dopodichè sente un rumore si gira e vede 11 nani vestiti di blu che sgambettando si dirigono al campo. Il cliente perplesso pensa tra se e se:"sono invecchiato, anni fa non avrei avuto le allucinazioni dopo un bicchiere solo di grappa", quindi ne chiede un altro di bicchiere e anche questo lo butta giù tutto di un sorso, stessa scena si gira e vede 11 nani vestiti di rosso che sempre sgambettando vanno al campo. Il cliente rimane allibito, senza parole, diventa bianco, il barista vedendolo gli si avvicina e chiede:"oh, tutto ok? Che ti è preso, stai bene?" ed il cliente:" io sto bene ma te fai attenzione perchè ti sta scappando il biliardino!!!"
di alex(letta 14724 volte)

fruttivendolo (Colmi)
lo sapete il colmo per un fruttivendolo? avere il figlio finocchio. (leggi)

GENITORI E NONNI (Frasi celebri)
Per avere successo nella vita non serve avere i genitori ricchi. A volte bastano i nonni ricchi. (leggi)

TALPONI CHIAVATORI (Sporche)
Due talponi si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi: baciami in bocca, leccami la figa, baciami in bocca, leccami... (leggi)

Le eroine (Varie)
Le EROINE erano donne STUPEFACENTI che non si davano mai x SPACCIATE. (leggi)

Il matto e il fiammifero (Varie)
Un pazzo vede un fiammifero per terra. Lo raccoglie, lo accende, lo spegne, se lo mette in tasca ed esclama: "...bene, questo funziona, me lo tengo!" (leggi)

Kinder (Varie)
KINDER PINGUI' E' MORTO, SI E' SCONTRATO CON LA SUA FIESTA ADDOSSO A UN TRONKY. ORA E' IN PARADISO PERCHE' E' STATO UN KINDER BUENO. LO SAPEVI? NO? KINDER SORPRESA!!!!!!! (leggi)

L'UCCELLO DI ARMSTRONG (Indovinelli)
Qual'e' l'essere umano che ha volato piu'' in alto? Armstrong, il primo uomo che e' andato sulla luna. E il volatile che e' volato piu' in alto? L'uccello di Armstrong. (leggi)

un cane dell'Inter (Sport)
un amico fa a un altro: "Sono entusiasta del mio nuovo cane, tifa per l'Inter, ogni volta che l'Inter pareggia guaisce ed è triste, quando l'Inter perde non ti dico che casino che fà..." "E quando... (leggi)

Carabinieri (Carabinieri)
2 carabinieri girano con la macchina del maresciallo e fanno un incidente, ammaccando il paraurti dietro. Per non farsi sgridare dal maresciallo propongono di soffiare nel tubo di scappamento della macchina... (leggi)

La figlia del re (Varie)
C'era la figlia del re che non rideva mai allora il re fece fare un manifesto in cui c'era scritto: - Chi riesce a far ridere mia figlia avrà una ricompensa.- Si presentò il primo uomo a corte con delle... (leggi)

Cowboy e colla (Indovinelli)
Perché i cowboy girano sempre con grossi barattoli di colla? Per attaccare gli indiani! (leggi)

Interisti, perché esserlo (Sport)
Inter. Un buon motivo per essere interisti: puoi conservare per lunghi anni la sciarpa con su scritto 14° scudetto! (leggi)